Martina Events & Wedding
Martina Events & Wedding

 21010 Maccagno (VA)

Opera anche nelle province: Cagliari Verbano-Cusio-Ossola

 3313576468  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Ciao, sono Martina, sono una wedding planner con la missione di crearematrimoni intimi ed elopements unicicon stile, integrità e un tocco di follia. Esperienze e momenti eccezionali che rispecchiano veramentevoi.Amo le belle storie d’amore e vi aiuterò a raccontare la vostra.

Se state cercando unmatrimonio intimo, personale e autentico, o se siete una coppia moderna alla ricerca di qualcosa diun po’ diverso dal solito… Io sono la persona che fa per voi.

Sono qui per aiutarvi a raccontare la vostra storia, attraversoun’atmosfera coinvolgente che vi fa sentire proprio come a casa, e dedicandomi a ciò che conta davvero…

Onestà e trasparenza prima di tutto

Credo che la fiducia alimenti tutte le cose migliori del mondo. Per questo sarò sempre aperta e onesta con voi, e vi incoraggerò a fare lo stesso con me. Sono convinta che tutti abbiano diritto ai propri pensieri ed esigenze e io le rispetterò.

Non sarò la wedding planner che vi imporrà uno stile o una scelta solo perché è la tendenza del momento o perché “tutti fanno così”.

Al contrario,metterò voi al centro di tutto, coi vostri gusti, le vostre passioni e le vostre esigenze.

Sono una personaempatica, e questo mi aiuta moltissimo a capire il vostro stato d’animo e gestire le diverse situazioni: dall’agitazione, ai dubbi, alla confusione generale.

Farò del mio meglio affinché ilvostro matrimonio vi rispecchi pienamentein ogni aspetto.



 Non ci sono recensioni