STARDUST MUSIC GROUP
STARDUST MUSIC GROUP

 Via Rabolini 8 Milano, 20125 Milano (MI)

 3423193030  3423193030  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Gentili Sposi,

grazie per aver contattato STARDUST MUSIC GROUP, una delle realtà musicali più consolidate ed apprezzate nel wedding marketing in Italia e in varie parti del mondo.

Stardust Music Group realizza la colonna sonora completa e dal vivo del vostro evento speciale! Tutto sia per la cerimonia sia per l'intrattenimento durante i festeggiamenti, senza limiti di orario e in tutta Italia. Musica di qualsiasi tipologia e su misura, veri e propri spettacoli con impianti audio-luci professionali ed effetti speciali.

Servizi offerti

Per le vostre nozze il nostro team offre servizi su misura per un evento che verrà ricordato a lungo. Per la cerimonia in chiesa o in comune vi propongono più musiche con orchestra sinfonica registrate in studio e cantate dal vivo, oppure suonate dal vivo dai nostri musicisti (violino, organo, voce lirica, violoncello, voce gospel). I brani di musica orchestrata sono tutte composizioni esclusive Stardust Studios e vengono diffuse in chiesa tramite impianti, con il risultato di un effetto straordinario.

Per proseguire all'insegna del buon gusto e del ritmo la band suggerisce:

  • Aperitivo cantato e/o suonato dal vivo. Musiche jazz, blues, lounge, colonne sonore per cinema, musica latina, canzone italiana.

  • Cena o pranzo con musica in diffusione scelta dagli sposi, alternata a spettacoli dal vivo con tutte le canzoni che desiderate

  • Dopo cena o dopo pranzo: spettacolo con musiche pop, rock, ballabile, revival anni '50, '60, '70, '80, '90 e le ultime hit.

  • Ballo degli sposi

  • Lancio del bouquet

  • Balli col papà, con la mamma, ballo dei testimoni

  • Taglio della torta cantato dal vivo.

  • Ballabile di tutti i generi con dj set senza limiti di orario.

  • Animazione, karaoke su richiesta.

Per l'allestimento dello scenario questi professionisti mettono a disposizione tre impianti audio luci completi di effetti e macchina del fumo: per veri e propri spettacoli dal vivo. È inoltre possibile avere un palco live con la videoproiezione su maxischermo dei video musicali, per ogni brano proposto.

Stardust Music Group è a vostra disposizione per eventi in tutta Italia e vi aspetta per definire ogni dettaglio per organizzare con voi una festa indimenticabile.

TRATTATIVE RISERVATE in sede.

Grazie per la cortese attenzione.

Cordiali saluti

Mariangela Ungaro, direttrice artistica

3423193030 – mariangelaungaro2@gmail.com

Blog
  • POSIZIONE MUSICISTI MATRIMONIO

    24/01/2018

    POSIZIONE MUSICISTI MATRIMONIO

    Il luogo o i luoghi in cui si posizionano i musicisti sono importanti per

    un’ ottima riuscita dell’evento.

    L’impianto per la Cerimonia non è enorme, anche perchè le Chiese hanno un naturale effetto di eco (infatti storicamente le performances musicali, antiche come la chiesa, si svolgevano senza alcuna microfonazione, quindi era la costruzione della Chiesa stessa che rispettava dei canoni precisi di costruzione per permettere al sacerdote di essere sentito e anche alla musica).

    Le Chiese erano costruite secondo precise indicazioni di fisica acustica, che fa ancora molto comodo ai musicisti, se sono professionisti s’intende.

    La posizione migliore per i musicisti è sul lato, in modo da vedere bene quello che succede, i cenni del sacerdote e le vostre azioni.

    Proprio per avere un repertorio molto vasto e sfruttare appieno le qualità di ogni strumento musicale, Stardust Music Group ha prodotto in originale e registrato nei suoi studios , musiche per orchestra, tratte dalla tradizione liturgica e cantati live all’evento : notevoli e molto richiesti sono i canti da Chiesa composti e orchestrati in originale dalla compositrice Mariangela Ungaro.

    Non vi sono in questo modo costi elevati per pagare i musicisti dal vivo –che vanno comunque ben microfonati altrimenti non si sentono e hanno comunque limitazioni di repertorio e di tecnica presi singolarmente- e avreste musica di qualità discografica e repertorio sconfinato, dal classico al gospel, dalla colonna sonora cinematografica alla messa solenne.

    Gli impianti alla location dovrebbero essere almeno due.

    La location sa già i luoghi migliori dove posizionare i musicisti, posti in cui non s’intralcia il passaggio dei camerieri o degli invitati.

    Se il musicista ha un’attrezzatura “da pianobar” (tastiera e casse piccole) non ha bisogno di molto spazio.

    Al contrario, se avete previsto uno spettacolo dal vivo con una band o anche con un duo, ma di quei professionisti che si attrezzano di strutture molto professionali, con luci ed effetti, allora è bene trovare loro una posizione comoda.

    Non dimenticate che le locations dei vari momenti della festa (aperitivo, pasto, dopo pasto) spesso sono diverse. In quel caso assicuratevi che il vostro musicista abbia più di un impianto, in modo da evitare quelle imbarazzanti situazioni i cui chi suona e canta all’aperitivo debba poi portare in giro casse, tastiere, mixer, pc, trascinando cavi e microfoni tra le sale in modo da seguirvi.

    Evitate di mettere gli invitati troppo vicino all’impianto audio.

    Per ragioni di sicurezza, non toccare nulla degli impianti audio.

    Evitate assolutamente di cambiare idea sulla posizione degli impianti: un impianto professionale necessita di diverso tempo e cura per essere montato, quindi una volta che è stato posizionato, non deve muoversi.

    Stilate delle scalette precise con il vostro musicista.

    La musica è una delle chiavi del successo della vostra festa, fatene tesoro.

  • TEMPI MUSICA MATRIMONIO

    24/01/2018

    Se il vostro musicista deve suonare e cantare durante la Cerimonia, è bene che prenda innanzitutto accordi con la Chiesa o con il comune in modo da essere atteso e poter montare in serenità gli impianti, o provare l’organo e l’acustica.

    Se i vostri musicisti devono cominciare cioè a suonare e cantare durante la cerimonia, sarà meglio che abbia già montato gli impianti alla location (ristorante, resort, castello..).

    Vi è infatti pochissimo tempo tra l’uscita dalla Chiesa (o dal comune) e l’aperitivo che si svolge alla location.

    E’ necessario che prenda un appuntamento, anche semplicemente telefonico, con la vostra location, in modo da essere atteso e accolto nel momento in cui arriva.

    Un musicista ha bisogno di sapere in anticipo quali sono gli attacchi della corrente e sapere con certezza dove mettersi.

    Ad esempio, se l’aperitivo è all’aperto, ci deve essere un impianto che vada bene: casse troppo piccole andrebbero alzate troppo per ottenere volume (all’aperto vi è notevole dispersione del suono) con la conseguenza che casse alzate troppo andrebbero in distorsione…

    Anche la posizione della band deve essere corretta, se si tratta di un prato è meglio che i musicisti si mettono “in piano”.

    E’ bene dire alla location che la cena o il pranzo non siano serviti troppo lentamente, perché gli invitati si annoiano facilmente.

    In quel caso il musicista dovrebbe intervenire dal vivo, è bene che lo faccia tra le portate, quando c’è tempo: gli invitati gradiscono spettacolini dal vivo, anche dei momenti ballabili sono un ottimo passatempo; altri invece preferiscono fare il momento karaoke, se gli invitati sono quelli giusti, risulta divertente.

    Apro una piccola parentesi: se offrite la cena o il pranzo ai musicisti, perché staranno con voi tutta la giornata, metteteli in un tavolo a parte, ma che restino in sala.

    Il dopo pasto: spesso molti sposi ritornano all’aperto a fare il taglio della torta, il lancio del bouquet e il bouffet di dolci, confetti etc..

    La questione riesce bene se i tempi sono quelli giusti: se la cena o il pranzo sono durati molto, i vostri invitati preferiranno andare via subito dopo la torta, quindi tutta la musica che avete previsto e pagato (ballabile dj set compreso) sarà stata inutile.

    Il ballabile risulta coinvolgente solo se ha un volume sostenuto e magari (ma non tutti i musicisti sono attrezzati e competenti in materia) con aggiunta di luci, effetti, macchina del fumo..

    E’ molto importante che la location comunichi a voi prima di tutto e quindi ai musicisti, fino a che ora è possibile fare musica e a che volume soprattutto.

    Se ad esempio desiderate fare il dopo cena con musica ballabile (che ribadisco deve avere un bel volume altrimenti non funziona) assicuratevi che la location possa farlo.

    Se la location è un albergo o un resort, state attenti perché spesso non può fare musica fino a tardi e soprattutto non può farlo all’aperto perché disturberebbe gli altri ospiti…

    In quel caso optate per la sala all’interno.

  • POSIZIONE MUSICISTI MATRIMONIO

    24/01/2018

    POSIZIONE MUSICISTI MATRIMONIO

    Il luogo o i luoghi in cui si posizionano i musicisti sono importanti per

    un’ ottima riuscita dell’evento.

    L’impianto per la Cerimonia non è enorme, anche perchè le Chiese hanno un naturale effetto di eco (infatti storicamente le performances musicali, antiche come la chiesa, si svolgevano senza alcuna microfonazione, quindi era la costruzione della Chiesa stessa che rispettava dei canoni precisi di costruzione per permettere al sacerdote di essere sentito e anche alla musica).

    Le Chiese erano costruite secondo precise indicazioni di fisica acustica, che fa ancora molto comodo ai musicisti, se sono professionisti s’intende.

    La posizione migliore per i musicisti è sul lato, in modo da vedere bene quello che succede, i cenni del sacerdote e le vostre azioni.

    Proprio per avere un repertorio molto vasto e sfruttare appieno le qualità di ogni strumento musicale, Stardust Music Group ha prodotto in originale e registrato nei suoi studios , musiche per orchestra, tratte dalla tradizione liturgica e cantati live all’evento : notevoli e molto richiesti sono i canti da Chiesa composti e orchestrati in originale dalla compositrice Mariangela Ungaro.

    Non vi sono in questo modo costi elevati per pagare i musicisti dal vivo –che vanno comunque ben microfonati altrimenti non si sentono e hanno comunque limitazioni di repertorio e di tecnica presi singolarmente- e avreste musica di qualità discografica e repertorio sconfinato, dal classico al gospel, dalla colonna sonora cinematografica alla messa solenne.

    Gli impianti alla location dovrebbero essere almeno due.

    La location sa già i luoghi migliori dove posizionare i musicisti, posti in cui non s’intralcia il passaggio dei camerieri o degli invitati.

    Se il musicista ha un’attrezzatura “da pianobar” (tastiera e casse piccole) non ha bisogno di molto spazio.

    Al contrario, se avete previsto uno spettacolo dal vivo con una band o anche con un duo, ma di quei professionisti che si attrezzano di strutture molto professionali, con luci ed effetti, allora è bene trovare loro una posizione comoda.

    Non dimenticate che le locations dei vari momenti della festa (aperitivo, pasto, dopo pasto) spesso sono diverse. In quel caso assicuratevi che il vostro musicista abbia più di un impianto, in modo da evitare quelle imbarazzanti situazioni i cui chi suona e canta all’aperitivo debba poi portare in giro casse, tastiere, mixer, pc, trascinando cavi e microfoni tra le sale in modo da seguirvi.

    Evitate di mettere gli invitati troppo vicino all’impianto audio.

    Per ragioni di sicurezza, non toccare nulla degli impianti audio.

    Evitate assolutamente di cambiare idea sulla posizione degli impianti: un impianto professionale necessita di diverso tempo e cura per essere montato, quindi una volta che è stato posizionato, non deve muoversi.

    Stilate delle scalette precise con il vostro musicista.

    La musica è una delle chiavi del successo della vostra festa, fatene tesoro.

  • TEMPI MUSICA MATRIMONIO

    24/01/2018

    Se il vostro musicista deve suonare e cantare durante la Cerimonia, è bene che prenda innanzitutto accordi con la Chiesa o con il comune in modo da essere atteso e poter montare in serenità gli impianti, o provare l’organo e l’acustica.

    Se i vostri musicisti devono cominciare cioè a suonare e cantare durante la cerimonia, sarà meglio che abbia già montato gli impianti alla location (ristorante, resort, castello..).

    Vi è infatti pochissimo tempo tra l’uscita dalla Chiesa (o dal comune) e l’aperitivo che si svolge alla location.

    E’ necessario che prenda un appuntamento, anche semplicemente telefonico, con la vostra location, in modo da essere atteso e accolto nel momento in cui arriva.

    Un musicista ha bisogno di sapere in anticipo quali sono gli attacchi della corrente e sapere con certezza dove mettersi.

    Ad esempio, se l’aperitivo è all’aperto, ci deve essere un impianto che vada bene: casse troppo piccole andrebbero alzate troppo per ottenere volume (all’aperto vi è notevole dispersione del suono) con la conseguenza che casse alzate troppo andrebbero in distorsione…

    Anche la posizione della band deve essere corretta, se si tratta di un prato è meglio che i musicisti si mettono “in piano”.

    E’ bene dire alla location che la cena o il pranzo non siano serviti troppo lentamente, perché gli invitati si annoiano facilmente.

    In quel caso il musicista dovrebbe intervenire dal vivo, è bene che lo faccia tra le portate, quando c’è tempo: gli invitati gradiscono spettacolini dal vivo, anche dei momenti ballabili sono un ottimo passatempo; altri invece preferiscono fare il momento karaoke, se gli invitati sono quelli giusti, risulta divertente.

    Apro una piccola parentesi: se offrite la cena o il pranzo ai musicisti, perché staranno con voi tutta la giornata, metteteli in un tavolo a parte, ma che restino in sala.

    Il dopo pasto: spesso molti sposi ritornano all’aperto a fare il taglio della torta, il lancio del bouquet e il bouffet di dolci, confetti etc..

    La questione riesce bene se i tempi sono quelli giusti: se la cena o il pranzo sono durati molto, i vostri invitati preferiranno andare via subito dopo la torta, quindi tutta la musica che avete previsto e pagato (ballabile dj set compreso) sarà stata inutile.

    Il ballabile risulta coinvolgente solo se ha un volume sostenuto e magari (ma non tutti i musicisti sono attrezzati e competenti in materia) con aggiunta di luci, effetti, macchina del fumo..

    E’ molto importante che la location comunichi a voi prima di tutto e quindi ai musicisti, fino a che ora è possibile fare musica e a che volume soprattutto.

    Se ad esempio desiderate fare il dopo cena con musica ballabile (che ribadisco deve avere un bel volume altrimenti non funziona) assicuratevi che la location possa farlo.

    Se la location è un albergo o un resort, state attenti perché spesso non può fare musica fino a tardi e soprattutto non può farlo all’aperto perché disturberebbe gli altri ospiti…

    In quel caso optate per la sala all’interno.

  • MOMENTI MUSICALI IN CHIESA

    24/01/2018

    I momenti musicali della Cerimonia in Chiesa sono:

    -entrata dello sposo (serve soprattutto ad evitare che gli invitati restino fuori ad attendere la sposa e debbano sistemarsi in fretta e rumorosamente nei banchi quando entra lei: se sentono musica prima, faranno volentieri compagnia allo sposo e saranno portati ad accomodarsi).

    - entrata dello sposo

    -entrata della sposa

    - Gloria

    -alleluja

    -dopo il consenso (scegliete un brano dolce)

    -santo

    -offertorio

    - scambio della pace

    -comunione

    -dopo le firme

    (qui potete anche mettere l'Ave Maria di Schubert, perchè il brano è stato scritto per una donna e non per la Madonna)

    -uscita degli sposi

    Un musicista serio parla con il sacerdote e si accorda sia con voi sia con lui sui momenti da musicare. E fa anche un sopralluogo in Chiesa, per provare acustica e strumenti.

  • CONSIGLI UTILI A TUTTI GLI SPOSI SULLA MUSICA AL LORO EVENTO SPECIALE.

    24/01/2018

    Cari sposi

    spesso vi chiedete se la musica ad un matrimonio è importante...E se vale la pena spenderci dei sol

    Lo è davvero.

    Anche il matrimonio più ricercato nei particolari, organizzato al meglio, rischia di perdere tutto se chi canta e suona per voi non è un vero professionista.


    Innanzitutto diffidate degli hobbisti: chiedete delle referenze a chi si occuperà sia della Cerimonia sia dell'intrattenimento.

    Inoltre basterà fare una ricerca su internet con il nome del musicista : un musicista che non ha foto professionali, non ha un sito web o più di una pagina, fossero anche dei canali gratuiti come Youtube o Blogger, non ha dei video o delle musiche ascoltabili, non risulta su una banale ricerca con notizie su di lei-lui, sugli studi conseguiti o i premi vinti, le esperienze di lavoro, non è serio.

    Il repertorio: è importante che la scelta sia sicuramente basata sui vostri brani desiderati, ma tenete conto degli invitati, della loro età, dei loro gusti, e del contesto in cui vi state sposando (villa, castello, ristorante moderno.

    La scelta migliore è un repertorio variegato che va dal jazz al blues, alla musica da film, dal repertorio classico al pop, al rock, al revival fino alla dance e al ballabile di ogni genere (liscio e latino compresi).


    Non tutti i musicisti sono in grado di fare tutto benissimo, ma se vi rivolgete ad un musicista che è anche produttore artistico, lì andate sul sicuro. Il fatto è che la varietà musicale ad un matrimonio è una “conditio sino qua non”. Avete a che fare con molte persone, non dico si possano accontentare tutti, ma almeno provateci. Sarete molto apprezzati per questo e il vostro evento ne uscirà memorabile.

    Stilate delle scalette chiare con il vostro musicista, in modo da stabilire dove come e quando farlo lavorare.

    Evitate le tastiere midi (hanno un suono finto da basettina Karaoke e sono orribili) e affidatevi a musicisti con attrezzatura completa professionale (audio, luci, parco microfoni...)

    Soprattutto tenete conto della qualità del suono. Ascoltate il musicista prima di fermarlo con un acconto, parlate con lui : vi renderete subito conto se vi trasmette passione ed emozioni e se ha attrezzature consone.

    I musicisti seri hanno a disposizione diversi impianti per coprire le diverse location che occupate durante la giornata: l'impianto in Chiesa è più piccolo, mentre al ristorante occorreranno più impianti, uno per l'esterno (almeno 1000 watt) che copre giardini o ville o castelli senza distorcere il suono, e uno per l'interno in cui generalmente si consuma il pasto.

    Poi occorre l'impianto per la dance e il ballabile, meglio se corredato di luci e macchina del fumo, è più interessante per i vostri

    I musicisti seri non montano e smontano impianti seguendovi con cavi e casse, ma hanno già tutto pronto a disposizione fin dalla mattina e dopo aver preventivamente fatto un sopralluogo se voi lo richiedete.

    I momenti in cui la musica dal vivo è importante sono i seguenti:

    -aperitivo (spesso all'esterno) il repertorio jazz, blues è consigliabile;

    -pasto (anche la musica in diffusione va benissimo, ma solo se c'è stato spettacolo dal vivo durante l'aperitivo) Magari i musicisti possono intervenire dal vivo tra le portate, augurandosi che il servizio di sala non sia a tempo di lumaca, perché annoierebbe i vostri ospiti comunque.

    -taglio della torta (dal vivo)

    -ballo degli sposi (dal vivo) a cui aggiungere il ballo con il papà per lei e con la mamma per lui.

    -lancio del bouquet (dal vivo) con musica coinvolgente e ritmata.

    -dopo pasto con ballabile dj set di tutti i generi.

    E' importante che il musicista vi guidi nella scelta del repertorio, un vero professionista ha decine di brani in catalogo.

    Il vero musicista non è un cabarettista, la musica vera, ben suonata e cantata non ha bisogno di nulla eccetto che di se stessa, perciò scegliete professionisti discreti e di classe.

    Poi, se volete animazione a 360 gradi, scegliete un addetto a parte (mago, prestigiatore, ballerina, educatrice per bambini che fa baby dance e trucca bimbi) il mercato oggi è variegatissimo a riguardo.

    La musica in Chiesa è altrettanto importante.

    Tenete conto della Chiesa: in una Chiesa piccola, una romantica "bomboniera" va bene anche anche l'ensemble piccolo (armonium flauto, violino, voce..)

    mentre se amate il coro gospel, cercate una Chiesa moderna e spaziosa, si presta meglio anche per ragioni acustiche oltre che per il repertorio an plen air a voci spiegate.

  • L'IMPORTANZA DELLA MUSICA

    21/12/2017


    MUSICA PER LA TUA CERIMONIA RELIGIOSA E CIVILE

    April 14, 2014

    “Chi canta prega due volte”, ecco che cosa ci risponde Mariangela Ungaro, la nostra team leader musicale che fa del suo talento una passione dedicata ai wedding.Image copyright: Amin Othman“Una volta realizzammo un evento sull’acqua. Eravamo tutti alle Maldive in occasione delle nozze di un celebre personaggio della Formula1 e ci venne chiesto di stupire gli ospiti con qualche “effetto speciale”. Immaginatevi allora care spose, un pianoforte che compare dal mare su una piattaforma galleggiante, proprio come in quella nota pubblicità… Ma il bello è stato che quella volta, alle Maldive era tutto vero.”Una cerimonia religiosa o civile senza musicaè come una splendida città deserta.Anche noi ci siamo chiesti quanto conti e quanto sia importante nel nostro evento avere una buona “colonna sonora”, che sia il filo conduttore delle nostre emozioni e questa volta lo abbiamo chiesto a Mariangela Ungaro, professionista di Milano, componente del gruppo Stardustgroup e membro della squadra The Bridal Day:Ciao Mariangela, quanto è importante la musica in un matrimonio?La Cerimonia religiosa deve esaltare la sacralità del gesto che si sta compiendo, e la musica deve approfondire, connotare tutto ciò con scelte mirate e la massima

  • LA PAROLA AGLI SPOSI E AGLI ADDETTI AI LAVORI

    21/12/2017

    LA PAROLA AGLI SPOSI!



    Da Francesca (nozze 28 Giugno 2014)

    Mariangela ed Emanuele hanno contribuito a rendere ancora più magico il giorno più importante della nostra vita. Serietà, professionalità ed altissimo livello di preparazione, gli elementi che li contraddistinguono. Mariangela una voce incantevole, elegante, ha riempito di emozione i nostri cuori e quelli dei nostri ospiti. Grazie.

    Inviato il 09/07/2014


    Francesco Spadaro (Data nozze: il 28/05/2014)

    “Senza parole! Staff davvero eccezionale e professionale, la qualità è il top, lo consiglio vivamente, sono persone veramente di alto livello. 10 e lode” Inviata il 04/06/2014

    Da Micol Tiziani

    Abbiamo scelto questi due artisti per accompagnare il nostro ricevimento con musica di qualità e siamo strafelici della nostra scelta. Il loro vario repertorio ha saputo accontentare i gusti dei nostri ospiti che sono stati piacevolmente colpiti dalle loro performance!

    Professionali e fantastici! Inviata il 07/10/2013commento all'evento del 26 Aprile 2014.
    Andrea Lisiero ha recensitoSTARDUST ARTISTIC STUDIOS.


    ★★★★☆ Ho avuto modo di apprezzarli ieri al matrimonio di Annalisa e Daniele: davvero bravi e artisticamente professionali, complimenti !


    Da Fabio Battaglia nozze 27 Luglio 2013
    Emanuele Contreras e Mariangela Ungaro con le loro splendide voci hanno fatto da colonna sonora nel Nostro giorno Speciale...!!! ..Professisonali, Divertenti, Gentilissimi. pazienti e meravigliosamente Bravi...
    Non avremmo potuto scegliere di meglio!!


    Data nozze: il 05/07/2013Da Chiara Dubini
    Stardust è stata la colonna sonora della nostra cena di nozze... Volevamo uno stile particolare, un po' jazz, e il loro repertorio ci ha conquistati. Hanno stravolto la loro scaletta per star dietro ai ritmi della serata, che sono stati più tranquilli del previsto, senza problemi.


    Data nozze: il 03/07/2013Da Giovanna Puglisi
    Conosco la serietà,la professionalità e le grandi doti di Mariangela Ungaro per aver lavorato a lungo con lei ed aver partecipato a diversi eventi che la vedevano protagonista:ogni volta è stato un successo e un'emozione particolare! Mi sento certamente di consigliare a chiunque voglia rendere speciale e indimenticabile il suo matrimonio o una ricorrenza importante di affidarsi a Mariangela ed al suo staff che certamente non vi deluderanno. Io stessa lo farei per il matrimonio di uno dei miei figli!


    Data nozze: il 04/04/2013Da Pierantonio Gallesi
    Raffinatissimi e capaci di regalare emozioni vere. Perfetti per quello che dovrebbe essere "il miglior giorno della nostra vita".
    Spiccano, in maniera assoluta in mezzo ad un mare di offerte tristanzuolle che davvero sanno di offerta del mese.
    La gentilezza e la grazia di Mariangel Ungaro, unite alla sua eccellente tecnica pianistica e alla sua rara capacità di arrangiatrice, sono impagabili.
    Cinzia Bauci e Pier Gallesi


    Data nozze: il 07/12/2012Da Marta Tamiazzo
    Stardust Music Group è una garanzia per il giorno del matrimonio. Grazie alla loro professionalità sanno proporvi la colonna sonora più adatta al vostro giorno speciale. L'estrema disponibilità li rende poi dei professionisti irrinunciabili per la riuscita dell'evento.

    Data nozze: il 22/06/2012Da Davide Silva
    Se cerchi il meglio sappiate che questo esiste, si chiama Stardust Music Group. Efficienza, cordialità, professionalità, ottimo rapporto qualità-prezzo. Tutto ciò che desideri loro lo realizzano e se hai qualche dubbio loro sono li apposta a aiutarti a risolverli.


    Marco e Pamela -sposi, nozze il 2 Giugno-
    "Voce stupenda e musica perfetta.Senza parole .. Bravi !!"
    "Voce Stupenda ! Se il 2 giugno hai questa forma di voce porto i secchielli per le lacrime dei parenti :)))"


    LA PAROLA AI FORNITORI E AGLI ADDETTI AI LAVORI PROFESSIONISTI!


    Rossella Rosa Sangiorgio, wedding planner.
    "Complimenti, siete bravissimi, raffinati e di gran classe".
    La musica da sempre accompagna i momenti piu belli e indimenticabili della nostra vita..facendo vibrare le corde del nostro cuore, arrivando..nel profondo della nostra anima..emozionandoci…!! Tutti siamo legati ad una canzone…che ci ricorda un istante o momento particolare..della vita..basta ascoltarla è ci sembra di rivivere quel particolare momento..ad occhi aperti.!! Per far si che il giorno piu bello in cui convoleremo a nozze…sia ricordato per sempre è essenziale, che ci sia la musica come sottofondo… che renderà l’atmosfera magica e indimenticabile ….facendo si che quel giorno. sia ricordato per sempre…!! Importante affinchè tutto sia come voi lo desideriate, sarà essenziale affidarsi a dei professionisti della musica che abbiano maturato esperienza nel settore…e che insieme a voi realizzino la musica da voi preferita…consigliandovi con la loro professionalità . Lavorando nel settore come Wedding Planner, valuto sempre con molta attenzione i fornitori selezionando, chi poi potrà collaborare con me nel mio lavoro…e ho avuto l’immenso piacere di conoscere personalmente e collaborare… con dei veri professionisti della musica altamente qualificati la “Stardust Music Group” i cui musicisti Mariangela Ungaro e Emanuele Contreras con la loro preparazione dopo anni di studi hanno formato un vero studio artistico musicale..compongono musica, fanno arrangiamenti e potranno sicuramente realizzare ciò che voi desiderate…!!.Oltre che straordinari musicisti ,sono delle persone splendide e solo chi come loro ha sensibilità e amore per la musica a cui si dedicano con enorme passione da anni, potranno davvero regalarvi in quel giorno unico e speciale …forti emozioni….come solo la musica sa dare..facendo si che voi e i vostri invitati lo ricordino per sempre come un giorno indimenticabile !! Dunque consiglio davvero, di cuore alle future sposine che non sanno a chi rivolgersi e chi scegliere come musicisti per il loro matrimonio, di contattare e affidarsi alla Stardoust Music Group e siate sicure che loro vi faranno vivere un sogno indimenticabile.





    Marco Foto Bologna -fotografo-
    "Grazie del link mary!!! E' ora di chiudere gli occhi... e alzare il volume!!!"






    Deborah Ugolini -speaker radiofonica-
    "Accidenti!!! Hai una stravocissima!!! Ma che bravi che sieteeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!¬! Mari continuerai a stupirmi sempre! J'ADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO¬OOOORRRRREEEEEEEEEEEE"


    Italo Sandi -scrittore-
    "Veramente molto bella questa versione, e complimenti per la voce!!


    Alfred Fascio - artista-
    "Complimenti.... è meraviglioso..a dir poco stupefacente !!!! =)





    SalMessina -artista-
    "Incantato, estasiato...ringrazio! :)"


    frankorusso -musicista-
    "Complimenti, che bella voce! :)"





    Mrsmusicando77 -musicista-
    "La tua musica arriva subito..."





    Alessandro Romanelli -artista-
    "Grazie Mariangela...Ascoltandoti si resta rapiti dalla Poesia della tua Musica :-)"





    Domenico libra - scrittore-
    Commento alla performace pianistica di Mariangela Ungaro

    "Una mattina grigia in questa parte d'occidente ci si sveglia rapiti dal giorno con la notte e i suoi sogni alle spalle.
    In bocca gli umori del pasto e un automatico accendersi del piccí ed ecco d'improvviso la tua musica, dolce, tanto il fresco sollievo che non occorre alzare le persiane né aprire le finestre..
    Piano piano le tue dita aprono le mie finestre,
    Ogni parola scritta in questo mezzo pare irreale, distorta, carica di sensi ditratti. dovrebbe unirci in distanza ed invece nient'affatto!
    Quanto mai capisco ora che la musica sì superi ogni cosa, nessuna parola basta al cospetto della sincera melodia.. questa non pretende nulla, non si fa fatica a comprenderla poiché Lei non vuole essere compresa, ha l'eleganza

  • BIOGRAFIA MARIANGELA UNGARO

    21/12/2017

    MARIANGELA UNGARO



    Mariangela Ungaro studia pianoforte principale

    sotto la guida Paola Girardi presso l’Accademia
    Internazionale della Musica di Milano; dopo il Diploma, brillantemente conseguito, si perfeziona con L Barman e B. Petrushanskij: si dedica alla carriera concertistica che la porta ad esibirsi sia in Italia che all’estero, sia come solista, sia in varie formazioni da camera, sia in orchestra. Inoltre, fin dall’infanzia, vince prestigiosi concorsi pianistici nazionali ed internazionali.

    Comincia gli studi compositivi sotto la guida prima di Sandro Gorli, poi di Sonia Bo, presso il Conservatorio G. Verdi di Milano.

    Si diploma a pieni voti in Composizione Sperimentale.

    Si specializza nella produzione di composizioni cinematografiche: vince il III° premio Nascimbene di musica per film e lavora con alcuni registi emergenti. Sue musiche sono state eseguite in sala Verdi al Conservatorio, in Sala Puccini, al Circolo della stampa, al teatro Cagnoni di Vigevano (…), riscuotendo ampi consensi.

    Nel frattempo, nel ramo letterario, vince la targa “Superprestige” al premio Shakespeare, concorso internazionale riservato a poeti e scrittori, per essersi distinta in diverse sezioni, dalla novellistica alla poesia, dal saggio critico alla sceneggiatura teatrale.

    Ha lavorato inoltre come assistente di regia, tecnico audio video, consulente e critico musicale (si ricorda Assisi-Rassegna per Cinecittà- insieme a F.Zeffirelli) , arrangiatrice e produttrice di cantautori emergenti.

    Dall’età di 19 anni è docente di ruolo nell’area umanistica presso la scuola statale.



    mariangelaungaro2@gmail.com

    3423193030

    http://mariangela-ungaro.blogspot.it


  • DICONO DI STARDUST MUSIC GROUP

    21/12/2017

    Olga Iakovleva, 13/10/2016 Data nozze: 08/10/2016

    Splendidi! Empirici, professionali, allegri e delle persone squisite. Ci hanno fatto ridere e commuovere. Le loro performance hanno creato l'atmosfera unica durante tutto il matrimonio. ¡In bocca al lupo per tutto ragazzi! Consigliatissimi!

    William Barion, 26/09/2016 Data nozze: 03/09/2016

    Il nostro matrimonio è stata una giornata splendida grazie anche alla collaborazione di Mariangela ed Emanuele che hanno trasformato in musica tutte le nostre emozioni! Dalla cerimonia in Chiesa, dove la voce di Mariangela è stata davvero unica ed ha regalato momenti indimenticabili a noi sposi ed a tutti gli invitati (tutti ne parlano ancora oggi e credo ne parleranno per molto tempo...) al ricevimento, in cui le competenze tecniche e musicali di entrambi hanno ricreato quell'atmosfera da noi tanto ricercata e voluta. Grazie per aver reso speciale questo giorno!

    Francesca Gregorini, 02/08/2016 Data nozze: 30/07/2016

    Semplicemente unici! Professionali, bravissimi e coinvolgenti! Mariangela con la sua voce stupenda ha reso la cerimonia qualcosa di veramente speciale! Consiglierei stardust a tutti i futuri sposi per rendere veramente vivace e unico indimenticabile il loro matrimonio

    Isabella, 02/07/2016 Data nozze: 29/06/2016

    Con gli Stardust ci siamo trovati divinamente. Per noi è stato il giorno più bello della nostra vita e grazie alla loro professionalità e la voce meravigliosa di Mariangela lo hanno reso ancora più bello! Strafelici di averli conosciuti e di aver scelto loro.

    Maria Teresa e Domenico Mazzullo, 14/10/2016 Data nozze: 25/06/2016

    Il nostro matrimonio è stato celebrato giorno 25 giugno 2016 in Calabria. Ho avuto modo di conoscere Mariangela e Emanuele da Internet e le mie aspettative sono state ben riposte. La voce di entrambi è particolare, soave e travolgente. Mariangela interpreta e personalizza ogni brano, chi ha modo di ascoltarli si emoziona e rimane incantato dalla loro interpretazione. Ideale per rendere unico il giorno più bello della tua vita. Stardust è una coppia completa, in grado di interpretare canti liturgici e musica da intrattenimento. L'occasione mi è gradita per ringraziarli personalmente a nome anche dei miei ospiti per la loro performance interpretativa definita "spettacolare".

    Fabio Colzada, 20/06/2016 Data nozze: 11/06/2016

    Siamo felici della magnifica riuscita del nostro matrimonio. Il gruppo Stardust si è dimostrato molto professionale e competente, portando musica cantata dal vivo. Si sono occupati di tutto, restando in contatto sia con la chiesa sia con il personale del ristorante. La voce e la passione di Mariangela Ungaro ha reso la cerimonia per tutti più bella e commovente.

    Daisy Viscardi, 28/10/2015 Data nozze: 25/09/2015

    Non conoscevo questi artisti. Contattati quasi per caso come suggerito da questo sito, siamo rimasti subito stupiti dalla flessibilità di orari nei quali ci siamo incontrati e nelle comunicazioni poi successive. Ottimi professionisti, hanno un vastissimo repertorio capace di accontentare tutti i gusti.

    Marco Bardelloni, 23/09/2015 Data nozze: 12/09/2015

    Mariangela ed Emanuele sono stati per noi non solo due professionisti seri ed attenti a tutte le nostre esigenze, ma anche due persone stupende che hanno saputo metterci a nostro agio fin dal primo appuntamento.
    I nostri ospiti ci hanno fatto i complimenti per la loro scelta e per l'incantevole voce di Mariangela; anche il parroco, in un primo momento scettico alla vista delle casse acustiche, si è dovuto ricredere ed ha perfino chiesto a Mariangela di cantare una Ave Maria fuori programma prima della fine della cerimonia.
    Non potevamo aspettarci di meglio, consigliatissimi!

    Maria Calafati, 30/08/2015 Data nozze: 29/08/2015

    Artisti e persone straordinarie. Grazie ad entrambi per le loro voci straordinarie, la simpatia e la professionalità con la quale hanno affrontato e superato anche le piccole difficoltà. Mariangela ha reso magica la cerimonia religiosa e non solo emozionando tutti; Emanuele con la musica la simpatia e la voce straordinaria ha allietato tutti durante il ricevimento. Abbiamo ricevuto i complimenti da tutti. Li raccomando davvero senza riserva alcuna!

    Marco Riva, 07/06/2015 Data nozze: 06/06/2015

    Bravissimi e voci stupende sia per la cerimonia che per la cena. Molto professionali e ascoltano le esigenze del cliente. Veramente bravi anche nelle interpretazione delle canzoni ed il coinvolgimento degli invitati.

    Luca Borghi, 24/03/2015 Data nozze: 07/02/2015

    Semplicemente eccezionali!
    Se il nostro matrimonio è stato stupendo, è stato grazie anche alla splendida colonna sonora che ci accompagnato per l'intera giornata, dalla cerimonia al ricevimento!
    Grazie ancora Mariangela ed Emanule! Siete i migliori!
    Mi raccomando. Non lasciateveli scappare!

    Micol Tiziani, 07/10/2013 Data nozze: 14/09/2013

    Abbiamo scelto questi due artisti per accompagnare il nostro ricevimento con musica di qualità e siamo strafelici della nostra scelta. Il loro vario repertorio ha saputo accontentare i gusti dei nostri ospiti che sono stati piacevolmente colpiti dalle loro performance!
    Professionali e fantastici!

    Francesco Spadaro, 04/06/2014 Data nozze: 28/05/2014

    Senza parole! Staff davvero eccezionale e professionale, la qualità è il top, lo consiglio vivamente, sono persone veramente di alto livello. 10 e lode

    Francesca, 09/07/2014 Data nozze: 28/06/2014

    Mariangela ed Emanuele hanno contribuito a rendere ancora più magico il giorno più importante della nostra vita. Serietà, professionalità ed altissimo livello di preparazione, gli elementi che li contraddistinguono. Mariangela una voce incatevole, elegante, ha riempito di emozione i nostri cuori e quelli dei nostri ospiti. Grazie.

    Valentina Bonsignore , 28/08/2014 Data nozze: 05/07/2014

    Super disponibile, una voce unica, bellissima...grazie mille per aver reso unico il mio matrimonio!

    Dettaglio....alla fine della cerimonia, di solito, tutti gli invitati dovrebbero uscire dalla chiesa per poi iniziare i festeggiamenti....ma i miei invitati erano talmente affascinati dalla voce di Mariangela che si sono fermati in chiesa ad ascoltarla fino a quando non finiva.

    Sara Leo , 29/09/2014 Data nozze: 06/09/2014

    Coppia veramente all'altezza della situazione, non potevamo trovare di meglio. Umanamente e professionalmente due persone stupende!

 Non ci sono recensioni