Maria Pia - The Atelier -
Maria Pia - The Atelier -

 Via San Vito, 13, 31100 Treviso (TV)

Opera anche nelle province: Padova Belluno Vicenza Pordenone Trento

 3512642578  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Per una sposa alla ricerca di un look impeccabile, di tessuti eccellenti, di eleganza e raffinatezza, il brand Maria Pia - The Atelier è la scelta più giusta. L'altra qualità delle stoffe e di tutti gli altri materiali, uniti all'esperienza e al talento delle sarte e dei consulenti, fanno di questo brand un punto di riferimento dell'alta moda italiana, esempio di lusso ed eleganza.

Nel vostro abito sarà racchiusa la voglia di stupire i vostri ospiti, quella di farvi ammirare con orgoglio e tutto l'amore e cura dei dettagli del team di Maria Pia - The Atelier. Ogni collezione mira a essere unica nel suo genere, personalizzata in base alle richieste e studiata appositamente per regalare alla sposa quel senso di esclusività con cui sentirsi raggiante nel pronunciare il suo sì.

Maria Pia vi farà indossare un'emozione. Le vostre esigenze saranno al primo posto nella scala delle priorità e tutto il team si impegnerà a farvi vivere la ricerca dell'abito come un'esperienza strabiliante e assolutamente positiva, senza stress alcuno.

 Non ci sono recensioni