Manninoeventi di Paolo Mannino
Manninoeventi di Paolo Mannino

 Messina, 98148 Messina (ME)

 3288237833  3288237833  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Manninoeventi di Paolo Mannino è un'agenzia d'intrattenimento fondata da Paolo Mannino che, da circa 20 anni, si occupa di allietare matrimoni, feste ed eventi di ogni tipo attraverso uno show a base di musica, balli e divertimento.Se volete rendere davvero indimenticabile il vostro giorno più bello, non dubitate e affidatevi alla professionalità e alla competenza di Manninoeventi di Paolo Mannino.

Servizi offerti

Rivolgendovi a Manninoeventi di Paolo Mannino avrete a vostra disposizione un fantastico pack matrimonio che include la presenza di un DJ che si occuperà sia di selezionare la migliore musica che dell'animazione, facendo scatenare in pista tutti i vostri invitati.

Affidandovi a questa agenzia non dovrete preoccuparvi di niente in quanto lo staff si occuperà anche dell'istallazione della strumentazione audio e luci qualora la location del ricevimento non disponesse dell'attrezzatura necessaria.

Il repertorio proposto è molto vario e spazia dal revival degli anni '80 e '90 alla dance italiana, oltre ai balli di gruppo e alla mitica musica degli anni '60.

 Non ci sono recensioni