Mani di Forbice
Mani di Forbice

 Via roma 30 32, 52022 Cavriglia (AR)

Opera anche nelle province: Firenze Siena Lucca Grosseto La Spezia Livorno Massa-Carrara Perugia

 3333377211  3333377211  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Descrizione

Il salone Mani di Forbice si occupa di servizi professionali per capelli, tra cui acconciature per matrimoni o cerimonie di vario genere. Affidandovi al team di esperti, la vostra acconciatura sarà curata in ogni minimo dettaglio e duratura nel tempo in modo che possiate muovervi, ballare e divertirvi senza paura che si rovini.

Servizi Offerti

I continui corsi di aggiornamento a cui partecipa il team di hair stylist dona al salone professionalità e competenza. Vi consiglieranno, infatti, le acconciature più innovative e alla moda tenendo presente la forma del vostro viso, l'abito che metterete e gli orecchini che indosserete.

In occasione del matrimonio, Mani di Forbice offre un pacchetto wedding che comprende la prova acconciatura e successivamente la sua realizzazione in salone o a domicilio, a seconda delle vostre esigenze. Inoltre, per preparavi al grande giorno, vi daranno molti consigli per la cura dei capelli e potrete provare i loro trattamenti ristrutturanti che renderanno il capello sano e luminoso.

 Non ci sono recensioni