Magic Music cerimonie eventi
Magic Music cerimonie eventi

 95037 San Giovanni la Punta (CT)

 3472844403  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Lasciatevi cullare dalle loro "magiche melodie", sapranno personalizzare e soddisfare qualsiasi vostra richiesta, scegliendo voi la formazione strumentale/vocale e il repertorio, spaziando dalla musica classica al pop, liturgica, alle colonne sonore. Musicisti professionisti, esperti nelle cerimonie religiose/civili e nell'intrattenimento musicale al ricevimento in sala per qualsiasi festa/evento.

Esperienza

Dal 2018 si sono ben distinti nel settore wedding, riscuotendo un grande successo, grazie alle emozioni che trasmettono con la loro musica, eseguendo repertori e sonorità coinvolgenti ed eleganti, lasciando inciso un ricordo musicale indimenticabile. La musica ha un ruolo fondamentale nel creare "atmosfera", ogni cerimonia è unica e Magic Music ben conosce con "quanta cura" gli sposi si dedicano ai preparativi per il loro matrimonio, per questo garantiranno un servizio di alta professionalità.

Servizi offerti

Per il rito vi propongono le seguenti formazioni:

  • Solista : organo o pianoforte.
  • Duo Classic: pianoforte/organo e violino
  • Trio Romantic: pianoforte/organo, violino e arpa
  • Trio Elegance: pianoforte/organo, violino e violoncello
  • Trio Wonderful: pianoforte/organo, violino, voce soprano lirico
  • Trio Emotions: pianoforte/organo, violino, voce leggera
  • Quartetto Brilliant: pianoforte/organo violino, violoncello o arpa, e voce lirica o leggera.

Per il ricevimento in sala, potranno intrattenervi con musica rigorosamente live, con il:

  • Duo acustico Emotions: pianoforte e voce.
  • Trio acustico Emotions: pianoforte, violino e voce o violoncello/arpa.

Si distingueranno in un'atmosfera elegante, romantica e allo stesso tempo "briosa" e, se desiderate scatenarvi in pista con balli dance, possono proporvi Dj e animazione, per un servizio completo e rigorosamente al top.

Qualsiasi sarà, la formazione che sceglierete per il rito o ricevimento, rivolgendovi a Magic Music cerimonie eventi, avrete la certezza di un servizio di massima qualità e professionalità.

Repertorio

Il repertorio musicale spazia tra i grandi della musica classica, dalle colonne sonore dei film più famosi al pop/rock. L'ensemble sarà a vostra completa disposizione per scegliere insieme a voi i brani più belli che faranno da colonna sonora il vostro giorno più bello.

 Non ci sono recensioni