MP-FotoStudio
MP-FotoStudio

 Via Florindo Comotto 20, 13856 Vigliano Biellese (BI)

Opera anche nelle province: Novara Verbano-Cusio-Ossola Vercelli Torino

 +390159526772  3703514653  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

MP-FotoStudio di Paracchini Marco è lo studio di un fotografo professionista che opera nelle province di Biella, Novara, Verbania, Vercelli e Torino. Marco Paracchini grazie alla sua grande esperienza e all'utilizzo di attrezzature all'avanguardia vi seguirà creando il vostro reportage di nozze, grazie al quale potrete rivivere le emozioni di un momento così speciale della vostra vita di coppia.

Servizi offerti

Marco Paracchini vi offre delle soluzioni personalizzate che possono essere facilmente combinate a seconda delle vostre esigenze. Dal pacchetto base che include prematrimoniale, foto del matrimonio dalla preparazione fino al taglio torta e con 30 stampe consegnate in un cofanetto in pelle con inclusa pen drive con tutti gli scatti della giornata.

Questo pacchetto base potrà essere ampliato a premium e includere ulteriori servizi e stampe sempre in base alle vostre richieste.

Con il suo stile di fotografia reportagistico Marco Paracchini vi seguirà con discrezione e cortesia per lasciarvi liberi di godere appieno della giornata e immortalare così le emozioni più vere.

 Non ci sono recensioni