MGvideo
MGvideo

 via Ponte vecchio 82, 06135 Perugia (PG)

 3382084070  3382084070  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

VIDEO MATRIMONIALI E VIDEO per CERIMONIE CON ESPERIENZA VENTENNALE in Umbria Toscana e Marche. Servizio video matrimoniale in FULL HD, noleggio videoproiettori HD, apparecchiature audio e video, drone e camera car. Non hai il video del tuo evento? Il video lo facciamo noi. Se prenoti il servizio video avrai gratis con autista il maggiolino cabrio bianco.

Il montaggio finale poi sarà consegnato su file in alta definizione copiato su chiavetta di memoria, pronta per essere riprodotta sui tv attuali, assieme al file con le riprese integrali.

L'auto è chiaramente con autista, addobbo della stessa a vostra cura se floreale o a nostra cura con fiocchi e tulle, il servizio inizia con l'accompagnare la sposa da casa al luogo della cerimonia, eventuale giro per la passeggiata ad uso foto/video e termina con l'arrivo al ristorante degli sposi.

Video Matrimonio a Perugia con le nostre auto

Lo stile che usiamo per le riprese video è più "live" colloquiale e disincantato: le riprese ed il montaggio sono curati dal nostro studio che è a Ponte San Giovanni Perugia, in via Ponte Vecchio n.82


Il video comprende le riprese a partire da casa della sposa, cerimonia, passeggiata, festa al ristorante e termina al taglio della torta, compatibilmente con quello che eventualmente accadrà durante la festa stessa (scherzi, consegna di regali, discorsi, etc...).

In opzione è possibile arricchire le riprese con la documentazione della preparazione pre cerimonia a casa dello sposo, riprese con drone, doppio operatore durante la cerimonia per arricchire il video.

Offerte
  • Speciale promozione maggiolino + video matrimonio

    26/04/2020

    Maggiolino color avorio cabrio in omaggio se prenoti da noi almeno il video matrimoniale in Umbria.

  • Speciale promozione maggiolino + video matrimonio

    26/04/2020

    Maggiolino color avorio cabrio in omaggio se prenoti da noi almeno il video matrimoniale in Umbria.

 Non ci sono recensioni