MARITEA bottega del Tè
MARITEA bottega del Tè

 Corso Adda, 78, 26900 Lodi (LO)

Opera anche nelle province: Milano Pavia Cremona Brescia Bergamo Piacenza

 351-5508357  3515508357  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

La scelta della bomboniera giusta, che meglio rappresenti voi e il tema del vostro matrimonio, non è sempre facile. A volte si rischia di cadere nel banale e di scegliere oggetti visti e rivisti che renderebbero il vostro uno tra i tanti ricordi di nozze ricevuti. Potrete distinguervi proponendo una bomboniera unica nel suo genere, scegliendola tra le decine di creazioni realizzate da MariTea, la bottega del tè nata dalla passione di Maria Teresa per questa deliziosa bevanda.

Articoli offerti

Maria Teresa, appassionata degustatrice, vi consiglierà sui vari tipi di tè proponendovi miscele pregiate dalle fragranze uniche, tenendo in considerazione quelli che sono i vostri gusti. Una volta scelta la miscela che più vi aggrada, Maria Teresa si occuperà del confezionamento della vostra bomboniera. Oltre alle miscele di tè, potrete decidere di realizzare le vostre bomboniere utilizzando miele, marmellate, sali, spezie, cioccolato oppure olio.

Altri servizi

MariTea vi propone un servizio originale da sfruttare per il giorno del ricevimento. Avrete, infatti, la possibilità di offrire ai vostri invitati una degustazione di tè, accompagnato da un ricco buffet all'inglese, per condividere momenti intimi godendo di una buona tazza di raffinato tè.

 Non ci sono recensioni