MA Eventinmusica
MA Eventinmusica

 Via A.Passaggi, 3/2 Sc.B, 16131 Genova (GE)

Opera anche nelle province: Alessandria Asti Como Cuneo Firenze Imperia La Spezia Livorno Lucca Milano Monza e della Brianza Parma Pavia Piacenza Pisa Prato Roma Savona Siena Torino Valle d'Aosta Vercelli

 3337005445  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Lo staff della MAeventinmusica potrà offrirvi la colonna sonora adatta a rendere indimenticabile il giorno del vostro matrimonio, sia per quanto riguarda la cerimonia (religiosa o civile) ed il ricevimento (in location o locale pubblico).

LA MUSICA È IL COMPLETAMENTO DI UN EVENTO PERFETTO

Soluzioni tailor made per ogni esigenza: la musica al vostro servizio

Per realizzare un evento dove la musica sia elemento avvolgente e coinvolgente MA Eventi in Musica vi propone le più diverse soluzioni, studiate e cucite su misura per l’evento. La parte musicale potrà supportare l’intero evento o una parte, variando ilivelli di ascolto: si potrà passare da un accennato sottofondo strumentale durante un aperitivo ad un matrimonio o in occasione di una ricorrenza. Su richiesta i singoli musicisti potranno interagire col pubblico o sottolineare alcuni particolari momenti durante l’evento.

MA Eventi in Musica propone una serie di soluzioni base per il vostro evento di matrimonio, personalizzabili in seguito a seconda dei gusti e delle necessità.

Esperienza

Maurizio Antognoli (coordinatore servizi)

Pianista compositore e cantante, esperienze didattiche di insegnamento del pianoforte con diversi istituti musicali, al suo attivo tre cd pubblicati di brani inediti con etichette indipendenti italiane quali Maia Records (2011-2012) e Riserva Sonora (2016). Co-fondatore della rock-progressive Band Aelian nel 1990, nel decennio seguente ha proseguito autonomamente il proprio percorso artistico, pubblicando nel 2011 il suo album d’esordio, “Light ’n shade”, seguito nel 2012 da “The Waking Sleeper”, per poi fondare la Waking Sleeper Band nel 2013, con la quale ha realizzato il suo ultimo lavoro, “Form & Appearance”, in omaggio allo scrittore irlandese Oscar Wilde. Impegnato da diversi anni nella proposizione di eventi musicali tematici per conventions aziendali, congressi e cerimonie, è attualmente l’organizzatore di MA Eventi in Musica.

Servizi offerti

Lo staff della MAeventinmusica si occupa dell'intrattenimento musicale adatto a tutti i momenti dell'evento di matrimonio.

Alcuni esempi:

Solo: pianoforte/voce, sassofono, chitarra

Proposta ideale per ogni situazione in cui l’atmosfera musicale “avvolga” piacevolmente l’evento stesso. A disposizione pianista, pianista cantante, sassofonista o chitarrista.

Duo: pianoforte e voce femminile

La proposta più adottata per l’intrattenimento al vostro pranzo o cena di matrimonio per feste private. Proposta personalizzabile per esecuzione di repertorio classico durante funzioni religiose.

Duo: pianoforte/voce e sassofono

Ideale per un aperitivo di benvenuto durante il ricevimento di matrimonio, oppure all’interno di break durante una convention, congresso o altro evento. Proposta personalizzabile per esecuzione di repertorio classico durante funzioni religiose.

Trio: pianoforte, violino e voce femminile

Proposta musicale con ampio repertorio classico, sacro e moderno, misurato intorno a una cerimonia religiosa o civile.

Party Band: Gin & the Fitz

La soluzione più completa per un evento di rilievo: una band completa composta da voce femminile, tastierista, chitarrista, bassista, sassofonista e batterista animerà ogni passaggio dell’evento con musica da ascolto e da ballo, alternando grandi classici, rivisitati e confezionati per la migliore fruizione all’interno dell’evento.

Durante il ricevimento e in alcuni momenti chiave dello stesso saranno proposti brani ed atmosfere musicali suonate e cantate dal vivo seguendo le vostre indicazioni, in relazione a particolari brani, generi e autori di vostro gradimento.

Altri servizi

Nell'ambito dell'intrattenimento musicale la Maeventinmusica si occupa di conventions, inaugurazioni, feste private, eventi e cene aziendali.

Offerte
  • Light Event

    31/05/2018

    Servizio musicale integrato cerimonia + aperitivo,sconto del 10%sui singoli servizi!

  • Standard Event

    31/05/2018

    Servizio musicale integrato aperitivo + ricevimento,sconto del 10%sui singoli servizi!

  • Light Event

    31/05/2018

    Servizio musicale integrato cerimonia + aperitivo,sconto del 10%sui singoli servizi!

  • Standard Event

    31/05/2018

    Servizio musicale integrato aperitivo + ricevimento,sconto del 10%sui singoli servizi!

  • Big Event

    31/05/2018

    Servizio musicale integrato cerimonia + aperitivo + ricevimento,sconto 15%sui singoli servizi!

 Non ci sono recensioni