M&C Marco & Chiara Acoustic Duo
M&C Marco & Chiara Acoustic Duo

 Via Cavour 26, 15060 Vignole Borbera (AL)

Opera anche nelle province: Genova Asti Cuneo La Spezia Imperia Milano Novara Pavia Piacenza Savona Torino

 3404717313  3404717313  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Marco & Chiara Acoustic Duo si impegneranno al massimo per rendere indimenticabile il giorno del vostro matrimonio. Attraverso le loro meravigliose voci ed il suono delle loro chitarre, questo duo vi accompagnerà dalla cerimonia al ricevimento trasmettendovi gioia ed emozioni.

Servizi Offerti:

Marco & Chiara Acoustic Duo non si limiteranno soltanto all'intrattenimento musicale ma saranno dei veri e propri animatori, proponendo balli di gruppo, balli latino-americani, musica popolare e disco music in generale.

Il duo è dotato di tutta la strumentazione necessaria: due impianti luci audio da interno ed esterno, microfoni wireless e karaoke.

Repertorio:

Avrete la possibilità di ingaggiare i due musicisti sia per la cerimonia che per il ricevimento o soltanto per uno dei due momenti. In genere, per la prima parte del matrimonio, Marco e Chiara propongono brani ecclesiastici tradizionali, brani lirici come "Ave Maria" di Shubert, di Caccini o di Gomez e persino "Hallelujah" di Leonard Cohen. Volendo, potrete richiedere l'accompagnamento anche con viola, violino e pianoforte.

Durante il ricevimento, invece, il repertorio si spinge più verso brani pop, rock, rock'n'roll, nonché classici italiani ed internazionali. Inoltre, Marco e Chiara non mancheranno di interpretare i grandi successi del momento e persino brani dei lontani ma intramontabili anni '50. Tutte le canzoni proposte verranno arrangiate in chiave acustica e a due voci.

 Non ci sono recensioni