Lunatenuta  Events
Lunatenuta Events

 via stazione, 81034 Mondragone (CE)

 0823974282  3292480250  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

In posizione strategica, a pochi chilometri dalle splendide spiegge del Golfo di Gaeta, il Lunatenuta Country Resort di Mondragone è la location ideale per festeggiare il vostro matrimonio all'insegna dell'eleganza, dell'alta gastronomia e degli spazi verdi.

Spazi e capienza

La struttura nasce dal progetto di reinterpretazione della vecchia masseria e risale alla metà del Novecento. Oggi si presenta con il suo elegante stile architettonico e vi offre una molteplicità di ambienti funzionali all'organizzazione del vostro evento.

Immerso nel verde, il Resort dispone di unsalone principale per 200 persone, che aumenta considerevolmente nella stagione estiva, quando si possono sfruttare gli spazi del parco allestiti con gazebo. A questo spazio si aggiunge una nuova sala, completamente in vetro, di recentissima costruzione, in stile total white, che può ospitare fino a 320 persone.

Il giardino presenta una superficie di migliaia di mq ed è caratteristico per la sua rigogliosa vegetazione, che lo rende uno sfondo ideale per banchetti giornalieri e serali, per i quali è possibile sfruttare anche il bordo piscina.

Servizi offerti

Lo staff di Lunatenuta si occuperà con massima professionalità di ogni vostra esigenza, allestendo e organizzando gli spazi con appositi gazebo. Gli spazi verdi della location all'occorrenza possono diventare luogo e occasione di divertimento per la vostra festa.

Giocolieri, mangiafuoco, animatori possono essere posizionati negli ampi spazi esterni per rendere il giorno del vostro matrimonio un evento unico e irripetibile. L'ampio anfiteatro interno si presta alla realizzazione di spettacoli di intrattenimento per allietare gli invitati del vostro matrimonio. Lunatenuta dispone, inoltre, di una discoteca interna per celebrare un wedding night in perfetto American Style.

Ristorazione

Gli chef propongono prelibati piatti di cucina locale e nazionale a base di prodotti freschi e genuini come la rinomata mozzarella di bufala, il tutto servito al tavolo o a buffet ed innaffiato da deliziosi vini e distillati, con possibilità di creare menù personalizzati per ogni esigenza.

Altri spazi

Per il pernottamento, la location dispone delle suite nuziali e di suite per gli ospiti, diverse l'una dall'altra per arredamento e caratteristiche.

Offerte
  • Nozze un total relax .. vieni e scoprirai le tante sorprese e omaggi per te ...

    22/12/2017

  • Nozze un total relax .. vieni e scoprirai le tante sorprese e omaggi per te ...

    22/12/2017

 Non ci sono recensioni