Lucetipo
Lucetipo

 06121 Perugia (PG)

 Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Lucetipo è un laboratorio fotografico che si occupa di servizi fotografici di matrimonio e di grafica coordinata per le nozze.

Lucetipo approccia al mondo del wedding in stile reportage per raccontare attraverso le immagini il giorno delle nozze nella maniera più intima e spontanea. I momenti, le emozioni vissute, l’atmosfera unica che si respira quel giorno, ogni dettaglio sarà catturato restituendo una narrazione autentica e vibrante.

Due fotografe, Ilaria e Marta, due amiche, due professioniste che affiancheranno gli sposi passo passo durante lo svolgersi dell'intero evento, per documentare ogni istante della giornata cogliendo la personalità unica del matrimonio e dei suoi invitati.

Un’amicizia forte che ha voluto convergere in ambito professionale l’amore per la fotografia e per il racconto attraverso le immagini.

Lucetipo realizza su misura coordinati grafici per le nozze. Il nostro compito è interpretare lo stile degli sposi e restituire a livello grafico la loro storia e personalità, progettando un corredo di prodotti che siano legati da un tema comune e da una grafica coordinata.

Realizziamo ad esempio:

· Partecipazioni

· Libretti cerimonia

· Ventagli

· Coni porta riso

· Tableau mariage

· Segnatavoli

· Menù

· Segnagusto per confettata

 Non ci sono recensioni