Luca Colonna Photography
Luca Colonna Photography

 24020 Vilminore di Scalve (BG)

Opera anche nelle province: Brescia

 3405733027  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Un reportage fotografico delle vostre nozze che vi emozionerà ogni volta che lo riguarderete, un racconto di qualità dove la spontaneità e la naturalezza saranno i protagonisti di un fantastico viaggio, quello del giorno più bello della vostra vita.

Esperienza

La passione di Luca nasce fin da giovane età, quando si rende conto che i giochi da bambini non gli interessano, divertendosi invece a creare immagini con fotocamere improvvisate e videocamere usate. La sua passione diventa una professione grazie a una laurea in comunicazione cinematografica e un master in alta formazione televisiva. Le esperienze di Luca spaziano dalla tv alla grafica aziendale, dalla regia alla fotografia.

Servizi offerti

Ogni singolo scatto è realizzato allo scopo di trasmettere non solo una semplice immagine, ma tutta l'empatia e l'emozione che solo una mano esperta sa regalare. Realizza infatti servizi fotografici che raccontano momenti di tenerezza, attimi sfuggenti e sfaccettature nascoste del giorno più bello.

Tutto quello che vorreste ricordare del vostro matrimonio verrà impresso nella memoria tramite immagini eccezionali. La qualità e il successo sono di primaria importanza. Reportage e cronaca si fondono con magia e poesia per regalarvi un ricordo da sogno.

 Non ci sono recensioni