Lillà Bianco Wedding and Events Planner
Lillà Bianco Wedding and Events Planner

 00122 Roma (RM)

 3274089144  3274089144  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Noi del Lillà Bianco ci occupiamo veramente di tutto, siamo una sorta di regia che sceglie con voi i vari elementi, coordina i migliori fornitori perché tutto si armonizzi e la passione che mettiamo nel nostro lavoro è per realizzare i vostri sogni e desideri.

Siamo dei problem solver capaci di prevenire la comparsa di inconvenienti e capaci di risolverli, infatti il nostro punto di forza è proprio l’efficienza organizzativa, per fare in modo che non si vengano a creare né ansie né stress. Voi sposi dovete solo divertirvi e godervi al vostra giornata.

Siamo al vostro fianco dalla prima telefonata al taglio torta e curiamo ogni minimo particolare, per un matrimonio originale, unico e meraviglioso per voi ed i vostri invitati :)

FAQ
 Perché scegliere il Lillà Bianco? Quali sono i servizi che offriamo?

Le nostre caratteristiche sono la capacità di adattarci alle diverse situazioni, abbiamo pazienza ed una qualità indispensabile: il “problem solving” cioè riuscire ad essere capaci di risolvere problemi in situazioni critiche e molto velocemente. Il nostro pensiero è: trasparenza, empatia, competenza ed impegno.

Noi del Lillà Bianco saremo il vostro punto di riferimento, diventiamo le vostre persone di fiducia in una situazione importante, che richiede tempo e che porta con sé un carico di trepidazioni, eccitazioni e preoccupazioni notevole, prima fra tutte l'ansia di rispettare il budget.

Quindi curiamo i dettagli per vostro conto, ricerchiamo i fornitori in grado di soddisfare al meglio le esigenze, vi consigliamo e ci occupiamo delle incombenze pratiche. Vi seguiamo alla firma dei contratti con i professionisti. Fissiamo gli appuntamenti e vi incontriamo secondo la vostra disponibilità.

 Una wedding planner è solo per coloro che hanno un budget elevato?

La nostra figura non è solo per grandi matrimoni o per chi ha budget elevati, ma è per tutte le coppie, senza distinzioni. Siamo delle consulenti, delle organizzatrici e delle creative. Diventiamo una mano amica senza imporre nulla, facilitiamo le vostre decisioni e le valorizziamo.

Il nostro obiettivo è la soddisfazione delle aspettative dei nostri clienti, a cui dedichiamo tutto il tempo necessario. Vogliamo che i dettagli parlino della coppia e di ciò che amano, che sia un evento personalizzato.

Mettiamo passione in quello che facciamo ed organizziamo le nozze come se fossero le nostre!

 Quale è il nostro metodo di lavoro? Cosa facciamo in pratica?

Durante il primo incontro del tutto gratuito, ascoltiamo le vostre idee e cerchiamo di capire il vostro stile, poi vi aiutiamo a fissare le priorità, così da impostare un budget più vicino alla realtà. La stima dei costi sarà il più possibile veritiera in base alle vostre esigenze ed aspettative.

In questo modo sarà più semplice trovare i fornitori che possano erogare i migliori servizi.

Gestiamo le comunicazioni con i fornitori ed in seguito creiamo un progetto, un wedding planning, calendarizzato con le tempistiche e le azioni da fare, gli appuntamenti e le attività da seguire.

Questo programma di nozze elaborato per voi, conterrà i dettagli delle attività dei fornitori, i loro contatti riporterà tutti i particolari dell’evento per guidarvi nella pianificazione del vostro evento. Vi mostreremo diverse alternative di proposte e prototipi.

Naturalmente vi terremo costantemente aggiornati per evitarvi qualsiasi stress o agitazione. Saremo al vostro fianco durante le visite necessarie presso le location, e saremo l’interlocutore con tutti i fornitori per garantire la pianificazione ottimale delle vostre nozze, chiedendo loro dei preventivi in base alle vostre richieste e indicazioni.

Blog
  • Gli Sposi e il Web: organizzare le nozze con il Lillà Bianco Wedding Planner o con i dati della rete

    17/03/2018

    E’ una domanda che spesso le coppie si pongono, se sia meglio il “fai da te” o l’aiuto di un vero professionista.

    Partiamo dal un fatto incontestabile, ognuno di noi può organizzarsi il proprio matrimonio da solo, non è impossibile ma non è facile da gestire, procura molto stress e fa spendere diversi soldi non preventivati, quasi il 20% in più!

    Molti pensano che una Wedding Planner sia un costo superfluo, in realtà se avrete fiducia in noi del Lillà Bianco non potrebbero essere soldi spesi meglio e vi spieghiamo il perché.

    Le prime domande che ci vengono poste dagli sposi sono: “quanto mi costa sposarmi? Quale deve essere il mio budget? E’la prima volta che ci sposiamo siamo completamente inesperti!”

    Ecco questo è il nocciolo della questione: le coppie sono inesperte del mondo wedding, perché sono alla loro prima esperienza!

    La generazione millennials, utilizza la rete ed i social, e sono talmente tante le informazioni che ricevono da esserne sopraffatti. Non hanno idea dei costi e di come gestire le risorse, così fanno domande sui forum, vedono le location online, chiedono su gruppi FB consigli o idee, sulle procedure, sui contratti, sulle priorità, insomma cercano risposte, ma proprio perché inesperti non riescono a tenere tutto sotto controllo, senza sacrificare la loro serenità o i risultati.

    E’ vero che chiunque può accedere a migliaia di informazioni ed immagini ma noi sappiamo elaborarle con la nostra esperienza e questo fa la differenza! La nostra conoscenza dei fornitori ci permette di trovare e di proporre le soluzioni più adatte, le nostre coppie non girano come delle trottole ma troviamo per loro sempre il miglior rapporto qualità/prezzo, perché sappiamo dove cercare, praticamente nella nostra giornata non smettiamo mai di lavorare, ogni nostra visita, ogni incontro, ogni idea ci offre spunti per voi sposi.

    E poi il rapporto che abbiamo con i fornitori è privilegiato, ci offrono sconti che giriamo alle nostre coppie e questa corsia preferenziale, non ce l’hanno gli sposi DIY, con noi del Lillà Bianco la coppia potrà stare tranquilla, non ci saranno spese nascoste ed il budget che hanno a disposizione sarà rispettato.

    Siamo sempre a disposizione, raggiungibili attraverso ogni canale dal cellulare ai social, diventiamo per gli sposi degli assistenti personali, di cui fidarsi, ascoltiamo senza imporci e seguiamo le loro scelte.

    La nostra responsabilità è fare in modo che tutto scorra liscio, non togliamo l’entusiasmo dell’organizzazione perché i protagonisti sono e rimangono gli sposi.

    E niente paura sul nostro fee, le nostre tariffe sono per tutti, basta chiamarci…il primo appuntamento è sempre gratuito ed alla fine della chiacchierata vi renderete conto che saremo una risorsa a vostra disposizione e poi non amiamo i matrimoni fotocopia, gli eventi che organizziamo sono sempre unici ed originali.

    Concludendo affidatevi al Lillà Bianco siamo dei professionisti di cui fidarsi, non per nulla siamo ZIWA 2017!

  • Procedura Matrimonio Religioso Cattolico

    14/02/2018

    Di seguito vi indichiamo l’Iter per la procedura al matrimonio cattolico: GUIDA ALLO SVOLGIMENTO DELLA PRATICA MATRIMONIALE Cos’ è la pratica matrimoniale, dove svolgerla, quanto dura. La pratica matrimoniale consiste nella raccolta dei documenti e delle informazioninecessarie perché il matrimonio possa essere celebrato validamente e, successivamente,registrato negli appositi registri. Può essere svolta indifferentemente nellaparrocchia diuno dei due nubendi. In casi particolari (es. inserimento nei gruppi parrocchiali) può esseresvolta in un’altra parrocchia. È bene iniziare lo svolgimento della pratica almenoquattromesi primadella data del matrimonio, per i motivi esposti in seguito. DOCUMENTI NECESSARI PER APRIRE LA PRATICA Documenti religiosi Certificato di Battesimoper uso matrimonio, da richiedere presso la parrocchianella quale si è stati battezzati.Ha validità sei mesi.La scadenza si giustifica per lapresenza di eventuali annotazioni marginali sull’atto di battesimo che possono alterare lostato giuridico dei nubendi. Certificato di Cresima: si richiede dove si è ricevuta la Cresima. In genere la Cresima è trascritta sull’atto di Battesimo: in questo caso non occorre richiedere uncertificato a parte. Qualora il documento fosse irreperibile potrà essere sostituito da unadichiarazione giurata. Documenti civili Certificato contestuale di residenza, cittadinanza e stato libero. In quanto
Offerte
  • Wedding Coordinator

    17/02/2018

    Sconto del 10% sul nostro servizio Wedding Coordinator per coloro che hanno già scelto tutti i fornitori e che si sposano nel Comune di Roma.

    Con questo servizio coordiniamo tutti i fornitori coinvolti nell’evento, fino alla fine della festa.

    Il giorno del matrimonio siamo presenti per fare in modo che tutto si svolga come programmato e per porre rimedio agli imprevisti.


 Perché scegliere il Lillà Bianco? Quali sono i servizi che offriamo?

Le nostre caratteristiche sono la capacità di adattarci alle diverse situazioni, abbiamo pazienza ed una qualità indispensabile: il “problem solving” cioè riuscire ad essere capaci di risolvere problemi in situazioni critiche e molto velocemente. Il nostro pensiero è: trasparenza, empatia, competenza ed impegno.

Noi del Lillà Bianco saremo il vostro punto di riferimento, diventiamo le vostre persone di fiducia in una situazione importante, che richiede tempo e che porta con sé un carico di trepidazioni, eccitazioni e preoccupazioni notevole, prima fra tutte l'ansia di rispettare il budget.

Quindi curiamo i dettagli per vostro conto, ricerchiamo i fornitori in grado di soddisfare al meglio le esigenze, vi consigliamo e ci occupiamo delle incombenze pratiche. Vi seguiamo alla firma dei contratti con i professionisti. Fissiamo gli appuntamenti e vi incontriamo secondo la vostra disponibilità.

 Una wedding planner è solo per coloro che hanno un budget elevato?

La nostra figura non è solo per grandi matrimoni o per chi ha budget elevati, ma è per tutte le coppie, senza distinzioni. Siamo delle consulenti, delle organizzatrici e delle creative. Diventiamo una mano amica senza imporre nulla, facilitiamo le vostre decisioni e le valorizziamo.

Il nostro obiettivo è la soddisfazione delle aspettative dei nostri clienti, a cui dedichiamo tutto il tempo necessario. Vogliamo che i dettagli parlino della coppia e di ciò che amano, che sia un evento personalizzato.

Mettiamo passione in quello che facciamo ed organizziamo le nozze come se fossero le nostre!

 Quale è il nostro metodo di lavoro? Cosa facciamo in pratica?

Durante il primo incontro del tutto gratuito, ascoltiamo le vostre idee e cerchiamo di capire il vostro stile, poi vi aiutiamo a fissare le priorità, così da impostare un budget più vicino alla realtà. La stima dei costi sarà il più possibile veritiera in base alle vostre esigenze ed aspettative.

In questo modo sarà più semplice trovare i fornitori che possano erogare i migliori servizi.

Gestiamo le comunicazioni con i fornitori ed in seguito creiamo un progetto, un wedding planning, calendarizzato con le tempistiche e le azioni da fare, gli appuntamenti e le attività da seguire.

Questo programma di nozze elaborato per voi, conterrà i dettagli delle attività dei fornitori, i loro contatti riporterà tutti i particolari dell’evento per guidarvi nella pianificazione del vostro evento. Vi mostreremo diverse alternative di proposte e prototipi.

Naturalmente vi terremo costantemente aggiornati per evitarvi qualsiasi stress o agitazione. Saremo al vostro fianco durante le visite necessarie presso le location, e saremo l’interlocutore con tutti i fornitori per garantire la pianificazione ottimale delle vostre nozze, chiedendo loro dei preventivi in base alle vostre richieste e indicazioni.

 Quando ci incontriamo?

Ci incontreremo un numero sufficiente di volte per organizzare le vostre nozze, le email e le telefonate sono senza limiti. Per le coppie all’estero o in altre regioni, sfruttiamo Skype.

All’inizio gli incontri saranno più frequenti, poi avranno una cadenza periodica. Ma vi dedicheremo sempre tutto il tempo necessario, senza imporci o essere invadenti, adeguando i nostri orari ai vostri. Noi possiamo consigliare, fare valutazioni e proporre soluzioni, ma non ci sostituiremo mai a voi.

 Chi prende le decisioni? Saremo presenti il giorno del matrimonio?

Siamo sempre aggiornate sulle novità e le tendenze del mondo wedding. Partecipiamo ad incontri conoscitivi ai quali siamo costantemente invitate, abbiamo così la possibilità di valutare le qualità e le potenzialità dei fornitori, in modo da fornirvi le migliori opzioni.

Ma sarete voi coppia a decidere in assoluta libertà. Le nostre saranno solo delle proposte, le vostre delle scelte.

Il giorno del matrimonio saremo con voi dal primo minuto fino al taglio della torta, perché nessun contrattempo o imprevisto possa creare disagio a voi o ai vostri ospiti.

 Quale è il nostro fee? Avere una wedding planner vuol dire risparmiare?

Il nostro compenso è legato alla complessità dell’evento, alle sue caratteristiche, al numero di persone coinvolte, alla tipologia dei servizi richiesti, al luogo ed ai trasferimenti necessari.

In media il compenso per l’organizzazione completa del matrimonio non eccede il 10% della spesa complessiva, il nostro fee rientrerà sempre nel vostro budget. Ma abbiamo anche soluzioni low cost per chi ha un budget ridotto, come il Wedding Coordinator, un servizio solo per il giorno delle nozze.

Siccome amiamo la trasparenza, noi non prendiamo commissioni dai fornitori, né rivendiamo pacchetti, vi mettiamo direttamente in contatto con loro, sarete voi a pagarli. Insomma non avrete sorprese o spese nascoste.

Il nostro è un servizio su misura, quindi lo sarà anche il prezzo.

Con noi sicuramente risparmierete perché godiamo di trattamenti e sconti speciali presso i fornitori.
Le agevolazioni nascono dall’ovvia considerazione che un wedding planner, se soddisfatto, porterà altri clienti. Non solo, ricordatevi che avrete un enorme risparmio di tempo e stress, avvalendovi del nostro supporto, un dettaglio importante visti gli impegni quotidiani che oggi riempiono le nostre vite.

 Cosa succede dopo il primo incontro conoscitivo?

Se deciderete di avvalervi del nostro supporto, formalizzeremo la collaborazione, affinché ogni compito e responsabilità siano chiaramente attribuite. Saprete esattamente cosa farete direttamente, o cosa faremo per voi e che tipo di servizio vi forniremo.

Formuleremo insieme un calendario di appuntamenti ed attività dettagliato, che aggiorneremo periodicamente.

Ci incontreremo dove vorrete, presso il vostro domicilio o in spazi coworking tranquilli in città. Spesso utilizziamo dei locali, in un ambiente rilassato, per fare due chiacchiere davanti ad un caffè. Noi siamo libere professioniste non abbiamo bisogno di un “studio” specifico, oltretutto sarebbe un costo inutile da ricaricare su di voi.

 Perché scegliere una wedding planner? Quale è il suo ruolo?

Avere una wedding planner è una scelta comoda e sicura per attraversare i mesi dei preparativi con serenità, godendosi ogni passo verso il matrimonio ed ogni istante di quel giorno, coscienti di essere in buone mani, per un matrimonio senza ansia e preoccupazioni.

La nostra è una figura necessaria, perché abbiamo diversi servizi che adattiamo a tutte le esigenze, anche le più piccole e poi il giorno del matrimonio richiede un coordinamento curato nei minimi particolari e la nostra presenza è indispensabile per gestire tutto al meglio: voi sposi dovete solo godervi il momento e divertirvi!

  • Gli Sposi e il Web: organizzare le nozze con il Lillà Bianco Wedding Planner o con i dati della rete

    17/03/2018

    E’ una domanda che spesso le coppie si pongono, se sia meglio il “fai da te” o l’aiuto di un vero professionista.

    Partiamo dal un fatto incontestabile, ognuno di noi può organizzarsi il proprio matrimonio da solo, non è impossibile ma non è facile da gestire, procura molto stress e fa spendere diversi soldi non preventivati, quasi il 20% in più!

    Molti pensano che una Wedding Planner sia un costo superfluo, in realtà se avrete fiducia in noi del Lillà Bianco non potrebbero essere soldi spesi meglio e vi spieghiamo il perché.

    Le prime domande che ci vengono poste dagli sposi sono: “quanto mi costa sposarmi? Quale deve essere il mio budget? E’la prima volta che ci sposiamo siamo completamente inesperti!”

    Ecco questo è il nocciolo della questione: le coppie sono inesperte del mondo wedding, perché sono alla loro prima esperienza!

    La generazione millennials, utilizza la rete ed i social, e sono talmente tante le informazioni che ricevono da esserne sopraffatti. Non hanno idea dei costi e di come gestire le risorse, così fanno domande sui forum, vedono le location online, chiedono su gruppi FB consigli o idee, sulle procedure, sui contratti, sulle priorità, insomma cercano risposte, ma proprio perché inesperti non riescono a tenere tutto sotto controllo, senza sacrificare la loro serenità o i risultati.

    E’ vero che chiunque può accedere a migliaia di informazioni ed immagini ma noi sappiamo elaborarle con la nostra esperienza e questo fa la differenza! La nostra conoscenza dei fornitori ci permette di trovare e di proporre le soluzioni più adatte, le nostre coppie non girano come delle trottole ma troviamo per loro sempre il miglior rapporto qualità/prezzo, perché sappiamo dove cercare, praticamente nella nostra giornata non smettiamo mai di lavorare, ogni nostra visita, ogni incontro, ogni idea ci offre spunti per voi sposi.

    E poi il rapporto che abbiamo con i fornitori è privilegiato, ci offrono sconti che giriamo alle nostre coppie e questa corsia preferenziale, non ce l’hanno gli sposi DIY, con noi del Lillà Bianco la coppia potrà stare tranquilla, non ci saranno spese nascoste ed il budget che hanno a disposizione sarà rispettato.

    Siamo sempre a disposizione, raggiungibili attraverso ogni canale dal cellulare ai social, diventiamo per gli sposi degli assistenti personali, di cui fidarsi, ascoltiamo senza imporci e seguiamo le loro scelte.

    La nostra responsabilità è fare in modo che tutto scorra liscio, non togliamo l’entusiasmo dell’organizzazione perché i protagonisti sono e rimangono gli sposi.

    E niente paura sul nostro fee, le nostre tariffe sono per tutti, basta chiamarci…il primo appuntamento è sempre gratuito ed alla fine della chiacchierata vi renderete conto che saremo una risorsa a vostra disposizione e poi non amiamo i matrimoni fotocopia, gli eventi che organizziamo sono sempre unici ed originali.

    Concludendo affidatevi al Lillà Bianco siamo dei professionisti di cui fidarsi, non per nulla siamo ZIWA 2017!

  • Procedura Matrimonio Religioso Cattolico

    14/02/2018

    Di seguito vi indichiamo l’Iter per la procedura al matrimonio cattolico: GUIDA ALLO SVOLGIMENTO DELLA PRATICA MATRIMONIALE Cos’ è la pratica matrimoniale, dove svolgerla, quanto dura. La pratica matrimoniale consiste nella raccolta dei documenti e delle informazioninecessarie perché il matrimonio possa essere celebrato validamente e, successivamente,registrato negli appositi registri. Può essere svolta indifferentemente nellaparrocchia diuno dei due nubendi. In casi particolari (es. inserimento nei gruppi parrocchiali) può esseresvolta in un’altra parrocchia. È bene iniziare lo svolgimento della pratica almenoquattromesi primadella data del matrimonio, per i motivi esposti in seguito. DOCUMENTI NECESSARI PER APRIRE LA PRATICA Documenti religiosi Certificato di Battesimoper uso matrimonio, da richiedere presso la parrocchianella quale si è stati battezzati.Ha validità sei mesi.La scadenza si giustifica per lapresenza di eventuali annotazioni marginali sull’atto di battesimo che possono alterare lostato giuridico dei nubendi. Certificato di Cresima: si richiede dove si è ricevuta la Cresima. In genere la Cresima è trascritta sull’atto di Battesimo: in questo caso non occorre richiedere uncertificato a parte. Qualora il documento fosse irreperibile potrà essere sostituito da unadichiarazione giurata. Documenti civili Certificato contestuale di residenza, cittadinanza e stato libero. In quanto
  • Baby Shower

    14/02/2018

    IlBaby Showerè una festa in onore della mamma in attesa e del suo bebè:un appuntamento "magico", una vera e propriapioggia di doniper il bimbo che arriverà e per i suoi genitori.
    Lafestaè un evento conviviale interamente dedicato al nascituro per"abbracciare" la futura mamma, condividere le sue emozioni e celebrare la sua gioia.
    E’ un’occasione per riunirsi tra amiche e concedersi del tempo per stare insieme.
    Il momento migliore è al settimo/ottavo mese di gravidanza quando la mamma è rassicurata sul buon svolgimento della sua gestazione.
    Questo periodo coincide quasi sempre con il momento in cui ha cessato la sua attività professionale, è quindi lontana dallo stress del lavoro e può dedicarsi all’arrivo del bambino e ritrovarsi per festeggiare insieme l’imminente arrivo del piccolo, è un modo per rafforzare una sinergia tutta al femminile creando una "rete d’amore".
    E’ divenuta celebre in diversi paesi, dagli Stati Uniti all’Australia, dalla Gran Bretagna alla Spagna, alla Francia con denominazioni differenti: Baby Shower, Blessingway, Cha de Bebé, Fazadura, Stork Party, Festa della Cicogna, "sprinkle", Valaikappu.... questa Festa è sbarcata anche in Italia ed è destinata a divenire un vero successoe noi del Lillà Bianco la organizzeremo per te :)

  • Wedding Decoration

    12/01/2018

    Il giorno delmatrimonio, è uno degli eventi più importanti da organizzare. Nessun dettaglio va lasciato al caso, ogni particolare va studiato a tavolino e provato affinché tutto risulti perfetto e questo è uno degli obiettivi del Lillà Bianco. Le cose a cui pensare sono davvero tante e capita spesso di non prestare sufficiente attenzione all’illuminazionee alledecorazioni luminoseche sono in grado di offrire agli sposi e agli invitati un’atmosfera romantica. A seconda di dove e in che orari verrà organizzato il ricevimento, andrannoprogettate la luce e l’atmosfera. Ma di sera è praticamente obbligatorio occuparsi di questo dettaglio, soprattutto quando ilricevimentovede uno spazio esterno, e la possibilità di decorarlo conlampadine led. E’ possibile scegliere molteplici articoli di illuminazione per esterni con cui accogliere gli ospiti negli spazi verdi. Si possono creare reticoli dilampadine led, anche colorate, nelle aree predisposte all’intrattenimento degli invitati o decorare eventualigazebi. Nel caso siano presenti degli alberi è possibile optare per l’installazione dirami o di cascate di luci led a nastro che creino un’atmosfera di sogno. Gli stessirami diluciled possono essere impiegati per la decorazione degli interni, applicandoli alle pareti o posizionandoli all’interno di grandi vasi di cristallo assieme ad altri elementi decorativi. Per un effetto giocoso e divertente si possono anche scegliere ipalloncini ledche offrono tanto colore e un’atmosfera funny agli invitati, magari prediligendo le tonalità del tema del matrimonio. Vialetti e bordo piscina possono essere impreziositi dilanterne led luminose, che oltre ad offrire un servizio comodo per la visione notturna della via, sono anche molto decorative. Un altro elemento interessante per gli ospiti è il posizionamento difrecce ledche indichino il luogo del ricevimento, della cerimonia o delphotobooth per esempio. Ledecorazioni ledsi prestano perfettamente anche all’allestimento delletavole da pranzo, dei buffet e dei tableau de mariage. Piccole luci tea-lightpossono essere impiegate per la realizzazione dei centrotavola, le candele led possono sostituire offrendo maggior sicurezza quelle classiche di cera e via dicendo. Non di meno esistono in commerciopiccole luci led a forma di rosao di altri fiori che possono essere integrate nelle composizioni floreali o negli altri allestimenti dell’evento. Lillà Bianco
  • Wedding Coordinator

    17/02/2018

    Sconto del 10% sul nostro servizio Wedding Coordinator per coloro che hanno già scelto tutti i fornitori e che si sposano nel Comune di Roma.

    Con questo servizio coordiniamo tutti i fornitori coinvolti nell’evento, fino alla fine della festa.

    Il giorno del matrimonio siamo presenti per fare in modo che tutto si svolga come programmato e per porre rimedio agli imprevisti.


 Non ci sono recensioni