Licciardi Ricevimenti
Licciardi Ricevimenti

 via Dell' Unità, 15, 82021 Apice (BN)

Opera anche nelle province: Avellino Caserta

 0824 922314  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Situato sulle verdi e storiche colline sannite, circondato da un ampio e curato giardino con una suggestiva piscina, l'Hotel Ristorante Licciardi è una struttura dall'esperienza quarantennale specializzata in ricevimenti. Raffinatezza, accoglienza ed eleganza e classe saranno le parole chiave della vostra esperienza con noi.

Spazi e capienza

L'ospitalità che troverete da Licciardi sarà unica nel suo genere.

Il giardino e il bordo piscina sono stati creati per fornirvi una location scenografica e suggestiva che si presta a soddisfare ogni tipo di esigenza e di stile per creare, anche all'esterno, un atmosfera magica ed indimenticebile.

All'interno, le tre ampie sale: Bernini, Raffaello e Canova, ben si prestano ad ogni tipo di esigenza e di stile, mantenendo sempre alta la classe e l' eleganza, inoltre, con la loro capienza totale di 600 posti renderanno il tuo evento sicuramente confortevole.

La cucina raffinata, elegante nella presentazione, innovativa ma soprattutto fatta di materie prime freschissime e di elevata qualità sarà certamente un'esperienza gastronomica indimenticabile per i vostri ospiti.

Servizi offerti

Oltre che deliziarvi con la cucina del ristorante e la bellezza dei suoi spazi, potrete usufruire anche di altri servizi:

  • Parco giochi
  • Parcheggio auto
  • Noleggio auto

Altri spazi

Delle bellissime stanze sono riservate agli sposi che desiderano trascorrere la prima notte di nozze in riservatezza presso la struttura del ricevimento.

 Non ci sono recensioni