LeBambinediCaldalana
LeBambinediCaldalana

 10015 Ivrea (TO)

 Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

LeBambinediCaldalana, sono creazioni artigianali nate dall'esperienza e dallasensibilitàdi Elena Ribolzi.

Ideali articoli da regalo o accessori raffinati, donano un tocco di originalità e di colore al vostro stile e impreziosiscono il mondo di chi le riceve.

Sono uniche nel loro genere, realizzate interamente a mano, fatte con cura e amore, secondoi principi della pedagogia Waldorf.

Immagina…

Il loro viso, appena abbozzato, lascia la libertà di animarle con la fantasia e di immaginarne la fisionomia; la rotondità delle loro forme ne favorisce la dimensione affettiva ed emotiva.

Le “Bambine” assumono, attraverso il gioco simbolico, espressioni sempre nuove a seconda degli stati d'animo e offrono uno spazio per coltivare l'immaginazione e la creatività di chiunque le accolga.

Il calore e la morbidezza di questi raffinati manufatti e la loro armonia cromatica, gratificano e sviluppano, in chi le possiede, sensibilità, piacere tattile e visivo.

Il contatto con i materiali naturali, stabilisce un rapporto immediato e spontaneo con il mondo della natura e favorisce una sensibilità ecologica.

Unicità

Ogni creazione è realizzata con materiali di altissima qualità in cui è possibile percepire il cuore caldo della lana che dà forma e magia a questi bellissimi manufatti.

La presenza di difformità di questi articoli artigianali è indice di qualità e unicità poiché sono realizzati con lane biologiche (nel completo rispetto dell’animale), tinte con pigmenti naturali.

 Non ci sono recensioni