Le Spose di Vannì
Le Spose di Vannì

 via galileo galilei 192, 64021 Giulianova (TE)

Opera anche nelle province: Ascoli Piceno Pescara

 0859561518  3894210911  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

L'atelier Le Spose di Vannì nasce da una passione: la passione per l'abito bianco. L'atelier vi affiancherà in un percorso che non si limita alla prova degli abiti, ma sarà una vera e propria guida che porterà a fare le scelte migliori affinché tutto sia perfetto. Le spose, con il loro abito, saranno le protagoniste del grande giorno, nulla deve essere lasciato al caso. Lo staff seguirà tutte le fasi, dalla scelta, a una eventuale modifica sartoriale e realizzeranno insieme a voi il modello perfetto, adatto al fisico, ma soprattutto adatto alla personalità.

L'atelier è sempre aggiornato sulle ultime tendenze in campo di moda wedding e collabora con i più prestigiosi brand sia italiani che internazionali nel settore sposa e cerimonia. Fiere, fashion show, collaborazioni speciali, per scegliere solo il meglio. Presso Le Spose di Vannì sarà possibile trovare abiti di ogni genere, dal più fresco e giovanile, al romantico in pizzo, allo scivolato raffinato, alla sirena sensuale, sempre con quel tocco in più che non si riesce a descrivere, ma che rende l'abito speciale.

Dalle Spose di Vannì sarà possibile trovare tutti gli accessori per completare l'outfit sposa: dai veli, ai boleri, ai fermagli e una assortita collezione di scarpe. Grazie alla collaborazione con esperti nel settore make-up e acconciatura sposa, lo staff saprà offrirvi consulenze per rendere ancor più speciale il vostro grande evento.

Offerte
  • PROMO ABITI CAMPIONE

    31/05/2018

    Promo abiti campione! SCONTI fino al 30%! Non perdere questa occasione!

  • PROMO ABITI CAMPIONE

    31/05/2018

    Promo abiti campione! SCONTI fino al 30%! Non perdere questa occasione!

 Non ci sono recensioni