Le Note Blu
Le Note Blu

 Via Virgilio,9, 89029 Taurianova (RC)

Opera anche nelle province: Vibo Valentia

 3463561459

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Le musiciste del trio Le Note Blu allieteranno i momenti più significativi del vostro matrimonio, emozionando voi ed i vostri invitati con la loro musica elegante e raffinata. Inoltre sapranno regalarvi atmosfere uniche e indimenticabili per un giorno davvero speciale!

Esperienza

I musicisti, tutti laureati presso il Conservatorio di Musica F. Cilea di Reggio Calabria, vantano una consolidata esperienza nel campo e hanno suonato in vari eventi importanti come banchetti, cene di beneficienza e concerti per delle associazioni. Inoltre sono maestri di canto, violino e pianoforte.

Servizi offerti

Le Note Blu saranno liete di incontrarvi, per conoscere i vostri gusti musicali e lo stile scelto per il vostro grande giorno, proporvi la soluzione più adatta a soddisfare le vostre richieste e vi proporranno l'intrattenimento giusto per la cerimonia nuziale con magnifici brani in grado di enfatizzare ogni attimo.

Repertorio

Il loro repertorio è vasto e comprende brani religiosi per la cerimonia in chiesa, arie tratte dal repertorio operistico, colonne sonore di film in particolare quelle di Ennio Morricone, che riscuotono successo durante la cerimonia al momento delle firme! Se volete che il giorno delle vostre nozze sia un evento speciale e unico, allora affidatevi a questo incantevole trio.

 Non ci sono recensioni