Le Dolcezze di Gioia
Le Dolcezze di Gioia

 Via Manzoni 21, Negozio, 26028 Sesto ed Uniti (CR)

 3273196922  3273196922  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Se siete alla ricerca di un dolce che concluda con eleganza e raffinatezza il ricevimento del vostro giorno più bello, non potete non affidarvi alle Dolcezze di Gioia per la.sua realizzazione. Il suo staff di professionisti del settore sarà infatti felice di accogliervi e di accompagnarvi nella scelta della torta che meglio rappresenterà il tema del vostro giorno più importante.

Giada pasticcera rinomata e di grande esperienza, vi guiderà nella progettazione della wedding cake che sarà protagonista di uno dei momenti più importanti delle nozze, il taglio della torta. Dal cake topper alle decorazioni, dalla forma ai fiori di zucchero, ogni particolare sarà curatoseguendo scrupolosamente il vostro gusto e le vostre indicazioni.

Passo dopo passo riceverete dal team un servizio di assistenza personalizzato e puntuale durante tutto il percorso di preparazione della vostra wedding cake. Inoltre, la vostra torta nuziale si coordinerà con il tema grafico delle nozze, in modo tale che tutto sia perfetto nel giorno più importante della vostra vita.

 Non ci sono recensioni