Le DiViniles

 via Roma, 64100 Teramo (TE)

Opera anche nelle province: Ascoli Piceno Chieti Pescara Macerata

 3939634471  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Con Le Diviniles l’atmosfera della vostra festa nuziale sarà caratterizzata da energia, emozioni e coinvolgimento, in compagnia di musiciste professioniste che sapranno regalare al vostro sogno romantico, non solo una musica di altissima qualità, ma anche divertenti momenti di intrattenimento e animazione.


Formazione


La band è dalla formazione particolare: 4 ragazze particolarmente apprezzate nel panorama musicale del territorio, di cui una Cantante (abituata a interagire con ospiti e sposi) accompagnata da Violoncellista, Pianista e Batterista.


Servizi offerti


Le Diviniles propongono sia esclusivamente l'intrattenimento con musica live durante il ricevimento, che il pacchetto musica live+dj set, con dj professionista.


Repertorio


Il progetto musicale de Le DiViniles è tra i più particolari e interessanti del panorama vibratiano degli ultimi anni.


Nato nel 2015, il gruppo abbraccia nei suoi concerti la storia della musica italiana e internazionale, senza etichettarsi in un genere solo, ma identificandosi in uno stile ben preciso, il Neo-Retrò, che caratterizza le loro performance, in cui ogni brano è stato da loro riarrangiato e personalizzato.


Il repertorio delle DiViniles spazia, infatti, dai brani Jazz e Pop d'atmosfera per accompagnare l'aperitivo, fino ai brani ballabili e ritmati in chiusura, da Carosone a Gazzè, da Celentano a Mannarino, da Rino Gaetano a Capossela, da Mina a Amy Winehouse, accontentando i gusti di ogni tipo di pubblico.


Metodo di lavoro


Nelle performance delle DiViniles, eleganza e simpatia si fondono, senza lasciare nulla al caso: gli sposi saranno seguiti nella scelta dei brani che caratterizzeranno i momenti più importanti (ingresso, primo ballo, taglio della torta) in un incontro preliminare conoscitivo, in cui sarà possibile anche concordare brani non presenti nel repertorio.


Durante il ricevimento, sarà curata la comunicazione con lo Staff del ristorante, per rendere il pranzo quanto più lineare ed efficiente, senza momenti spenti.


Qualsiasi situazione si verrà naturalmente a creare, sarà prontamente animata o accompagnata musicalmente.


Grazie alla presenza di un fonico professionista, il controllo dei volumi sarà curato in base ai momenti e nel rispetto degli ospiti.



 Non ci sono recensioni