Laura 500
Laura 500

 Via Carlo Meda n. 46, 20900 Monza (MB)

Opera anche nelle province: Bergamo Brescia Como Cremona Lecco Lodi Mantova Milano Modena Parma Pavia Piacenza Sondrio Varese Vercelli

 3472993298

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Il matrimonio: un giorno indimenticabile per ogni coppia di sposi. E' importante curarne ogni minimo dettaglio e tra questi vi è sicuramente l'auto che accompagnerà la sposa nel suo ingresso in Chiesa. Offriamo noleggio con autista, di una delle più belle auto che hanno fatto la storia del nostro paese:

- Fiat 500 F del 1970 colore avorio antico;

- Fiat 500 F del 1966 colore sabbia;

- Fiat 500 L del 1970 colore blu;

- Fiat 500 L del 1969 colore rosso corallo,

- Fiat 500 R del 1975 colore azzurro farfalla

Nel curriculum dell'ultima 500 si annoverano premiazioni in quanto pezzo unico dell'auto storica; unica nel suo genere perché ultimo esemplare di una produzione di un mito ed icona del Designer automobilistico italiano. Articoli e libri che parlano non solo della sua storia ma della famiglia quale custode dell'ultima 500. Offriamo agli sposi il piacere di vivere questa emozione e far si che il giorno più importante della propria vita possa diventare un' ulteriore pagina del libro di questa macchina unica.

Si garantisce un servizio completo e personalizzato adattabile ad ogni tipo di esigenza degli sposi. E' possibile noleggiare l'auto anche per: anniversari, eventi, convention ed inaugurazioni. Per qualsiasi informazione e per un preventivo gratuito siamo a tua disposizione per rendere il giorno del tuo matrimonio unico.

 Non ci sono recensioni