La Pampa Relais
La Pampa Relais

 Via Boscarella, 1, 82030 Melizzano (BN)

Opera anche nelle province: Caserta

 +39 0824944914  +39 3336564260  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

La Pampa Relais è una meravigliosa country house immersa in una tenuta di 14 ettari nel cuore del Sannio, con vigneti, boschi e laghetti. Una location unica per un matrimonio ricercato ed eco-chic.

Spazi e capienza

La Pampa Relais ospita un solo evento al giorno. La grande sala dal soffitto bianco e dalle grandi vetrate che si aprono sull'incantevole giardino, può ospitare fino a 150 persone.

Lo splendido Giardino d'inverno in ferro battuto e crystal, affaccia sulla piscina e può ospitare ulteriori 150 persone.

A bordo piscina verrà allestito il buffet di benvenuto. In mezzo ai filari del vigneto potrà essere allestito un particolare buffet degustazione per i vostri ospiti e infine sulla collina che si affaccia sul laghetto, verrà preparata la scenografia del taglio torta.

Servizi offerti

La Pampa Relais è a vostra disposizione anche con un servizio di wedding planning, al fine di personalizzare ogni dettaglio del ricevimento di nozze, occupandosi di allestimenti, intrattenimento musicale, servizio fotografico, creazione di segnaposti e tableau de mariage, e tanto altro.

Ristorazione

Semplice e autentica, la cucina de La Pampa Relais vi farà apprezzare la genuinità dei sapori più antichi, proponendovi pietanze elaborate con prodotti del luogo scelti in base alla dispobilità stagionale, per offrirvi una gastronomia prelibata ed eco-sostenibile.

Altri spazi

Arredate in maniera ricercata e caratterizzate da rifiniture originali, le dieci camere de La Pampa Relais saranno la soluzione ideale se vorrete trascorrere in loco la prima notte di nozze o se avete la necessità di offrire ai vostri ospiti un luogo per il pernottamento.

La Country House vanta anche un incantevole centro benessere e una splendida Art Winery, dedicata, oltre che alla degustazione di Vini e prodotti DOC, anche all'allestimento di mostre, meeting e concerti.

Altri servizi

Agli ospiti della tenuta viene offerta la possibilità di trascorrere piacevoli momenti a contatto con la natura, approfittando delle numerose attività che l'azienda propone, dal tennis alle passeggiate a cavallo, dalle escursioni nel bosco alla ricerca di erbe officinali fino ai percorsi in jeep nel parco del Taburno.

 Non ci sono recensioni