La Giuly mua

 21010 Cardano al Campo (VA)

Opera anche nelle province: Milano Como Novara

 3479338525  3479338525

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Make-up artist certificata, La Giuly Mua pone la sua esperienza al servizio delle spose e garantisce un servizio che si distingue per professionalità, discrezione, precisione e puntualità. Valorizzate e bellissime: è così che vi sentirete affidandovi a lei.

Esperienza

La Giuly Mua svolge la professione di make-up artist come freelance e è specializzata in trucco fotografico, correttivo, moda, eventi e cerimonia. Collabora con diversi fotografi e riviste e nel 2021 sarà la make-up artist ufficiale della finale televisiva del concorso di bellezza Miss Europe Continental.

Servizi offerti

La Giuly Mua è apprezzata per la sua capacità di saper interpretare al meglio i desideri della sposa valorizzandone la bellezza senza stravolgere l'aspetto naturale. Grazie a un connubio perfetto tra luminosità, intensità e naturalezza, avrete la certezza di indossare un trucco sposa perfetto e realizzato con le migliori tecniche.

La professionista, oltre a essere disponibile per una o più prove trucco e per la realizzazione del make-up nel giorno delle nozze, offre un esclusivo servizio di Personal Mua mediante il quale vi garantisce la sua presenza per tutta la durata dell'evento.

Al trucco, La Giuly Mua affianca servizi di extension, rimodellamento, e laminazione sopracciglia e allungamento unghie in gel.

 Non ci sono recensioni