La Fonte degli Dei Wine Relais
La Fonte degli Dei Wine Relais

 Via Ca' di Giove, 1, 37024 Negrar (VR)

Opera anche nelle province: Mantova Brescia Bergamo Vicenza Rovigo

 335 8413323  335 8413323  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

La Fonte degli Dei Wine Relais vi dà il benvenuto per accogliere i vostri momenti piu' speciali..matrimoni, feste, eventi aziendali...le vostre emozioni.


Circondata da un panorama incantevole sulla Valpolicella e con l'atmosfera country chic che la distingue, La Fonte degli Dei Wine Relais ha tanti ambienti modulabili per i vostri eventi.

All'esterno il giardino panoramico dominato dall'antico Arco di Giove è luogo ideale per un aperitivo o per il taglio della torta nuziale a bordo della magnifica piscina. Il tutto circondato da una veduta a 360° sulla vallata e sui vigneti di proprietà.

All'interno tre saloni finemente arredati possono ospitare fino a 110 persone. La capienza può essere anche aumentata organizzando un ricevimento a buffet più dinamico e coinvolgente.

La suggestiva cantina in pietra è perfetta per l’after party e per atmosfere lounge con la musica per il vostro matrimonio.

A La Fonte degli Dei Wine Relais ci si può sposare civilmente o organizzare una cerimonia simbolica: vi sapremo inoltre consigliare su ogni aspetto del vostro matrimonio, con cura e passione. Se volete fermarvi un pò di più le sei meravigliose suites dotate di ogni comfort vi aspettano per continuare un’esperienza straordinaria.

Siamo dotati di WiFi, parcheggio scoperto e coperto.


 Non ci sono recensioni