La Castella - Location per eventi e matrimoni nel Monferrato
La Castella - Location per eventi e matrimoni nel Monferrato

Opera anche nelle province: Asti Torino Cuneo Alessandria

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

LA CASTELLA DI VILLAFRANCA D'ASTI

Nel cuore del Monferrato, immersa nel verde e avvolta dal silenzio, tenuta “La Castella” incanta e stupisce chiunque varchi la sua soglia. Una location da sogno, risultato di un incontro tra la semplice tradizione e la pura modernità. Il luogo in cui lasciarsi alle spalle lo stress, la vita frenetica, la routine quotidiana, per ritrovare la propria pace interiore e per rigenerarsi riscoprendo il vero contatto con la natura. Un piccolo angolo di paradiso immerso in un parco secolare.

Gli attuali proprietari desiderano trasmettere ai propri ospiti le tradizioni del passato che ancora riecheggiano tra le mura di questo incantevole luogo, il tutto proposto in chiave moderna. Come anticipato all’inizio, Cin e Durin ospitavano rappresentazioni teatrali, ed erano sempre pronti ad aprire la propria porta a chi si trovasse a passare da queste parti. Allo stesso modo oggi la tenuta è stata trasformata in una magica location per eventi da sogno.



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per informazioni, visite e contatti utilizzare il formcontatti suwww.vivincastella.it

Tag: Location per matrimoni ad Asti, Location per matrimoni a Torino, Location per eventi ad Asti,Location per eventi a Torino, Location nel Monferrato, Matrimonio nel bosco a Torino,Matrimonio nel bosco a Asti, Matrimonio nel bosco a Villafranca d'Asti, Wedding location in Piedmont, La Castella di Villafranca d'Asti, Sposarsi in campagna vicino a Torino

 Non ci sono recensioni