L'Altro Relais Ristorante
L'Altro Relais Ristorante

 C/O Relais Todini - Frazione Collevalenza, 06059 Todi (PG)

 075887521  3663996649  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

L'Altro Relais Ristorante si trova nello splendido contesto del Relais Todini, elegante dimora adagiata sulla sommità di un colle a pochi chilometri da Todi, vi fornirà la cornice perfetta in cui celebrare il vostro giorno più lieto. Sarete accolti da personale professionale che farà in modo di trasformare il vostro sogno in realtà.

Spazi e capienza

Le grandi e raffinate sale panoramiche del ristorante "L'Altro Relais", caratterizzate dalle ampie vetrate per inondare di luce gli ambienti, e dal pregevole tetto in legno con travi a vista, comunicanti tra loro, vi forniranno una capienza fino a 150 persone, il suggestivo terrazzo esterno con vista su Todi e la campagna Umbra saprà offrirvi scorci di rara bellezza

Servizi offerti

L'esperto personale del ristorante vi fornirà, durante tutto il percorso verso il giorno solenne, un'attenta cura negli allestimenti e una continua professionalità nel servizio, affinché questo giorno sia per voi un momento davvero magico e memorabile.

Il ristorante si rivela la scelta ideale per accogliere non soltanto matrimoni, ma anche qualsiasi tipo di evento, rendendo unica ogni celebrazione.

Ristorazione

Le sapienti mani degli chef vi sapranno proporre una cucina impreziosita dalle specialità della tradizione gastronomica umbra con l'aggiunta di raffinati piatti di pesce.

Altri spazi

La struttura ricettiva, con le sue sale in cui respirerete un’atmosfera antica ma allo stesso tempo calda e invitante, si caratterizza per pareti affrescate e rifiniture in pietra e cotto.

Arazzi, camini ed arredi originali impreziosiscono le sue 12 camere elegantemente arredate, ognuna differente dall'altra e corredate di tutti i più moderni comfort.

 Non ci sono recensioni