Kaleidos Wedding Paper
Kaleidos Wedding Paper

 Via Olina, 28016 Orta San Giulio (NO)

Opera anche nelle province: Torino Milano Vercelli Verbano-Cusio-Ossola

 Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Kaleidos è un atelier artistico e creativo specializzato nel settore wedding.

Progettiamo su misura la grafica del tuo matrimonio, contribuendo a renderlo un giorno da sogno, realizzando ogni elemento con la cura e l’attenzione per i dettagli che caratterizzano ogni nostra creazione.

I nostri progetti sono esclusivi e studiati con amore e passione in ogni minimo particolare poiché la priorità di Kaleidos è realizzare prodotti unici e completamentemade in Italyper soddisfare tutte le esigenze dei futuri sposi.

L’attenzione per l’ambiente, le scelte ecologiche, l’esclusiva ricerca delle proposte, fanno di Kaleidos un punto di riferimento per chi esige innovazione, qualità e personalità.

Nel nostro atelier troverai tutto il materiale cartaceo, la fantasia e la cura necessarie a trasformare il tuo matrimonio in una indimenticabile favola!

Ecco un piccolo esempio di cosa possiamo fare:

partecipazione, invito, RSVP, ringraziamento, menù, segnaposti,, tableau mariage, lista di matrimonio, save the date, confettata, segnatavoli, bomboniere, coni portariso, libretto cerimonia, tag bomboniere, guestbook, etichette adesive.

 Non ci sono recensioni