JANINE Atelier Sposi
JANINE Atelier Sposi

 Via XXII Maggio 1944, 2/4, 65013 Città Sant'Angelo (PE)

 085 959267  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Vi è mai capitato di avere bisogno di affrontare una scelta importante ed essere inondati da tantissime proposte che sembrano però tutte uguali? Vi è mai capitato di dover prendere una decisione e sentirvi sotto pressione perchè avete una scadenza, ma non vi sentite sicuri di quello che state facendo?
Quando ci si trova ad affrontare una situazione nuova per la prima volta, è sempre difficile capire come muoversi, cosa fare, ma soprattutto come evitare di fare la scelta sbagliata, ed in particolar modo quando si tratta di Matrimonio.
L'Atelier Sposi JANINE è specializzata proprio nel Matrimonio, vestendo ogni Sposo, ogni Sposa ed ogni invitato, in maniera unica, curando ogni particolare, a partire dall'abito fino a tutti gli accessori.
Con più di 30 anni di esperienza, l'Atelier Sposi JANINE vi guiderà verso la scelta più giusta, quella che valorizzerà al meglio la vostra figura e vi farà sentire speciali in un giorno troppo importante per rischiare di sentirsi inadatti.
Scegliendo un abito presso l'Atelier Sposi JANINE una consulente professionista vi sarà accanto in ogni fase della scelta fino al ritiro del Vostro Abito, aiutandovi a perfezionare ogni dettaglio.
Affidatevi a chi il Matrimonio lo affronta e lo segue ogni giorno ed è alla continua ricerca di novità e dettagli, senza distogliere l'attenzione da tradizione ed eleganza.

Affidatevi a chi ha la più vasta scelta di modelli e taglie del territorio ma non dimentica che ogni abito deve essere speciale ed esclusivo.

Affidatevi a chi ascolterà le vostre esigenze, le vostre aspettative e cercherà insieme a voi la soluzione che vi renderà più felici.

Come farlo? Chiamate il numero 085 959267 e fissate il vostro appuntamento.

Vi aspettiamo!

 Non ci sono recensioni