Iria Cipolla wedding and event planner
Iria Cipolla wedding and event planner

 Via Cese, 10, 03100 Frosinone (FR)

Opera anche nelle province: Latina

 +39 328 927 1842  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Mi chiamo Iria, sono una wedding planner professionista da più di 10 anni e sto nel mondo del wedding da più di 25 anni. Lavoro con coppie italiane e miste che vogliono giurarsi amore nella nostra bella Italia.

Sono una Wedding Planner, e Destination Wedding planner, certificata ( , ) secondo la prassi di riferimento UNI 61:2019.

Essere una wedding planner certificata è una responsabilità grande, in quanto i nostri sposi ci affidano il giorno più importante della loro vita, non ci sono seconde opportunità, deve essere "buona la prima".

Ecco perchè la certificazione professionale è importante ed è un traguardo importante per tutta la categoria.

Secondo la prassi di riferimento la figura del wedding planner viene certificata secondo requisiti di conoscenza, abilità, responsabilità e autonomia in tutte le fasi dell'erogazione del servizio. In tal modo offriamo garanzie ai futuri sposi che il professionista a cui si stanno affidando ha conoscenza del mercato, abilità tecniche, organizzative e logistiche.

Questo lavoro non deve essere svolto interpretando o improvvisando, al contrario, è opportuno possedere un'attestazione che dimostri ai futuri sposi la nostra professionalità, le nostre competenze e la nostra etica.


 Non ci sono recensioni