"Irene Olivelli e Giulio Ramacciotti" DUO
"Irene Olivelli e Giulio Ramacciotti" DUO

 Grosseto, 58100 Grosseto (GR)

Opera anche nelle province: Siena Livorno

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Irene e Giulio sono un duo di professionisti della musica che accompagneranno con le proprie note il giorno più importante della vostra vita. Grazie alla loro grande capacità tecnica, Irene e Giulio sapranno ricreare la giusta atmosfera in ogni momento del vostro matrimonio, facendovi emozionare, sorridere e commuovere insieme ai vostri ospiti più cari.

Repertorio

Irene e Giulio Live Duo vi propongono un repertorio molto ampio, vasto e dinamico. Con loro potrete personalizzare la scaletta delle vostre nozze inserendo brani che spaziano dal pop al rock italiano ed internazionale. Tra gli autori proposti spiccano Coldplay, Micheal Jackson, Arisa, Elisa, Bruno Mars, Adele e molti altri.

Servizi offerti

La musica di Irene e Giulio Live Duo si adatterà perfettamente a tutti i momenti della giornata, dalla cerimonia fino al termine dei festeggiamenti. Irene e Giulio saranno infatti felici di accogliervi e di studiare con voi la soluzione più adatta al vostro gusto e alla tipologia di matrimonio che state organizzando, in modo tale che nessun dettaglio sia lasciato al caso e possiate avere un ricordo fantastico delle vostre nozze.

 Non ci sono recensioni