Il Fiore all'Occhiello - Olga Zampolini Floral Design
Il Fiore all'Occhiello - Olga Zampolini Floral Design

 Via Fiume 65, 00055 Ladispoli (RM)

Opera anche nelle province: Viterbo Latina Frosinone Rieti Napoli Pisa Grosseto Siena Firenze

 3453424334  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Fiori e addobbi per matrimonio

La natura che fa design

Esperti fioristi al tuo servizio per progettare e realizzare il sogno nel tuo giorno del tuo matrimonio. Offriamo consulenze e consigli gratuiti su tutte le tipologie di addobbi e allestimenti che prevedano l’utilizzo di fiori, composizioni floreali, bouquete tanta creatività. Olga Zampolini è alla direzione artistica della boutique floreale “il fiore all’occhiello”, da oltre 25 anni nel campo del flower design, le è stato assegnato il titolo di “Maestro Fiorista” dalla scuola nazionale di formazione per fioristi: Pianeta Fiore.

Chiamaci: +39 345.342.4334
Email: info@ilfioreallocchiello.it
Sito: ilfioreallocchiello.it


Addobbi per matrimonio: concept

Durante il primo incontro Olga, insieme al suo team, raccoglierà tutti gli elementi fondamentali per la realizzazione dell’intero allestimento: scelta dei fiori, palette colori, location… Tutto verrà coordinato in uno stesso stile, tenendo conto della vostra natura, delle tendenze e stagioni: tutti aspetti utili per realizzare addobbi per matrimoniouniciepersonalizzati.


Allestimenti per matrimonio: progetto

Con l’esperienza e la professionalità che la rendono un’affermata Floral designer, Olga progetta e realizza un bozzetto, tenendo conto delle vostre esigenze, curando ogni minimo dettaglio dal punto di vista decorativo, tecnico e scenografico, rendendo il vostro matrimonioesclusivo. Archi, centrotavola


Fiori per matrimonio: la scelta

Lascelta dei fioriper il propriomatrimonioè sempre un momento delicato. Si cerca di immaginare la location scelta con gliaddobbi floreali, di dare un’immagine nitida alle fantasie del giorno più bello, di abbinare mentalmente la forma dei fiori e i colori all’abito da sposa.


Fiori per matrimonio: realizzazione

Il grande giorno è arrivato, il progetto prende vita e sarà la cornice perfetta per lo spettacolo più emozionante: la celebrazione del vostro amore!

…Dicci di sì…

 Non ci sono recensioni