IVAN Foto Studio
IVAN Foto Studio

 VIA VILLA SCURA, 48, 33080 Porcia (PN)

Opera anche nelle province: Treviso Udine

 3319244322  3319244322  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Ivan Pellarini è il fotografo freelance pronto ad immortalare gli attimi più emozionanti e significativi del vostro matrimonio. Svolge il suo lavoro con dedizione, passione e professionalità e vi restituirà un prodotto meraviglioso che vi farà provare le stesse sensazioni di quel giorno, ogni volta che lo riguarderete.

Servizi offerti

Ivan si occupa a 360 gradi del servizio: dallo scatto fino alla stampa finale collaborando con i migliori laboratori d'Europa. Se lo richiederete può avvalersi di un assistente e collabora anche con una truccatrice professionista.

In particolare il suo pack matrimonio comprende le foto della preparazione di voi futuri sposi, l'arrivo in chiesa o in comune e la cerimonia completa, foto di gruppo e alla coppia in location e le foto al ricevimento. Infine realizzerà tutto il lavoro di post produzione e preparazione alle stampe e all'album.

Metodo di lavoro

Il fotografo Ivan Pellarini lavorerà con massima serietà, discrezione, simpatia e gentilezza in quanto queste sono le sue prerogative. Cercherà sempre di venirvi incontro in base alle vostre necessità e ai vostri desideri.


 Non ci sono recensioni