IL PIANISTA DI MILANO
IL PIANISTA DI MILANO

 26857 Salerano sul Lambro (LO)

 3498632209  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Mi chiamo Loris Tafuri, nasco a Milano nel 1977 e mi diplomo in pianoforte classico nel ormai lontano '95 - '96: in questi anni non ho mai smesso di suonare.
Ho fatto parte di diversi gruppi iniziando fin dalla giovanissima età da una band con la quale suonavamo cover Hard-Rock anni 90, poi ho esplorato il mondo delle radio come tecnico e poi dj-speaker in un paio di radio locali, approdando così nel mondo della musica dance commerciale.

Le ultime collaborazioni sono state con gli "doppiozero39", una Cover Band di musica italiana e poi con i "Back to the Roots (Woods) Blues Band": gruppo formato da 11 professionisti con la quale ho suonato Blues e R&B per più di 8 anni.

Adesso vorrei fare una svolta incanalandomi in un percorso di "puro Pianobar", dove per puro intendo dire quel pianobar fatto di solo piano, così da accompagnare cene o eventi privati improntati sulla classe e sull'eleganza.

Se mai doveste aver bisogno della presenza di un pianista, se mai voleste dare quel valore aggiunto al vostro evento, ora sapete a chi rivolgervi.


IL PIANISTA DI MILANO
Loris Tafuri
349.8632209
il_pianista@yahoo.com

 Non ci sono recensioni