Havana Club Show Creative Factory
Havana Club Show Creative Factory

 Via Capuozzo, 80058 Torre Annunziata (NA)

Opera anche nelle province: Avellino Salerno Caserta Benevento Potenza Frosinone

 3478299306

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Siamo un team di ragazzi, la nostra passione è il vostro divertimento! Animazione per adulti e musica 360°, dj set, vocalist, karaoke, drag queen, laser man show, dj con violinista, allestimento Las Vegas, servizio fotografico professionale, illuminazioni per locali con fari a batteria (wi fi) e tanto altro. Coloriamo il tuo evento con estro e personalità. NON siamo un’agenzia, ma lavoriamo per diverse agenzie di eventi, wedding planner e impresari. Perchè scegliere noi?

  1. Serietà: vogliamo che i nostri clienti restino soddisfatti, rispettiamo sempre gli impegni presi e mai permettiamo che accadano, per quanto ci è possibili, spiacevoli sorprese.
  2. Affidabilità: i materiali usati per i nostri servizi sono sempre di qualità. Alcuni esempi? Casse Audio FBT, CDJ Pioneer, Mixer Pioneer, cuffie technics, cavi audio di alta fedeltà. Preferiamo investire bene, con materiale che possa dare sicurezza e affidabilità ai nostri eventi!
  3. Esperienza: non siamo improvvisati, abbiamo un’esperienza ultra decennale nel mondo del djing e dell’animazione, studiamo e cresciamo continuamente ed è un piacere farlo.
  4. Passione: l’amore per ciò che facciamo è uno dei punti cardini, che ci contraddistingue da sempre.
  5. Originalità: amiamo creare situazioni particolari e uniche, ci piace stupire ed emozionare. Attraverso la musica, l’animazione e i vari show cerchiamo di rendere i ricordi degni di essere ricordati :)
Offerte
  • Pacchetto "All inclusive" Per feste di Compleanno per adulti

    29/03/2018

  • Pacchetto "All inclusive" Per feste di Compleanno per adulti

    29/03/2018

 Non ci sono recensioni