Guido Gerretti Fotografo
Guido Gerretti Fotografo

 Via Alcide de Gasperi 146, 81055 Santa Maria Capua Vetere (CE)

Opera anche nelle province: Latina Roma Venezia Salerno Frosinone Napoli Bari Avellino Benevento Ancona

 3889360331  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Guido Gerretti, classe 1986, comincia il suo percorso nel mondo della fotografia 10 anni fa. Il suo é uno stile romantico e moderno al tempo stesso, volto sempre a rendere speciali ed indimenticabili i momenti pú belli della vita di coppia.La sua passione l'ha portato in giro per il mondo, da Venezia a Santo Domingo, col solo scopo di catturare attraverso uno scatto, le emozioni ed i sentimenti piú autentici.

Guido é anche uno sportivo con una grande passione per le moto e la sua laurea in in Ingegneria Informatica lo rende un grande appassionato di tecnologia. Nel corso degli anni il suo modo di fotografare si é evoluto ma ció che rende davvero speciale il suo lavoro é l'attenzione ai dettagli, anche a quelli piú impercettibile.



Guido ha la capacitá di trasformare in fiabe moderne le grandi storie d'amore. Il suo studio, Guido Gerretti Fotografo, riesce perfettamente a trasmettere questo stile; un mix di ferro e legno creano la perfetta combinazione tra avanguardia e classicismo. Guido riesce a suscitare familiaritá e calore, competenza e affidabilitá.


 Non ci sono recensioni