Gregovicmusic
Gregovicmusic

 Via Lorenzo Bongiovanni, 26, 10095 Grugliasco (TO)

Opera anche nelle province: Cuneo Alessandria Biella Novara

 3394557159  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Ciao Sposi, ciao Ragazzi benvenuti nella nostra Matrimony Official Page.

"Il matrimonio è come una favola colorata, emozionante, divertente, musicale".

GREGOVICMUSIC è un network musical composto da artisti professionisti uniti dalla stessa passione: la musica in tutte le sue forme.

"Ogni evento con la stessa grande passione!" Questo è lo spirito con cui ci proponiamo ai nostri Partner consigliando loro la miglior scaletta musicale ed artistica sin dal primo contatto.

La nostra Mission è realizzare eventi e matrimoni unici ed inimitabili, coinvolgendo tutti i presenti in modo professionale, divertente ma non invadente.

Studiamo ogni momento nei minimi dettagli proponendo iniziative e format musicali differenti che soddisfino a pieno le esigenze e le richieste dei nostri Clienti.

Capitanata da DJ GREG, dj e showman cresciuto negli ambienti radiofonici, la GREGOVICMUSIC propone ai suoi partner Dj set, Lead vocalist di alto livello musicale, Sax live, Violino solista o con quartetto archi.

Per vivere "Come nelle favole" puntiamo ad emozioanrVi da subito con la personalizzazione delle location con proposte di light designer ed effetti luminosi da "UAO UAO UAO".

Gli artisti della GREGOVICMUSIC lasciamo sempre un piacevole ricordo nel cuore di Tutti perchè siamo capaci di trasformare gli invitati in "attori attivi" del Vostro WEDDING PARTY.

 Non ci sono recensioni