GrPhoto
GrPhoto

 15121 Alessandria (AL)

Opera anche nelle province: Asti

 3473064142  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni


Lo Studio Gr Photo è pronto a soddisfare qualsiasi vostra richiesta nell'ambito del servizio fotografico del vostro giorno più bello. Un buon reportage fotografico tiene conto del fatto che ogni matrimonio è unico e, partendo da questo concetto, ogni servizio viene costruito insieme a voi sposi per adattarsi meglio ai vostri desideri e alle vostre tempistiche.


Servizi offerti


Per assicurarvi la massima qualità degli scatti, il servizio fotografico del vostro matrimonio sarà realizzato sempre da due fotografi che vi affiancheranno per l’intera cerimonia, rimanendo a vostra disposizione fino al termine della festa.


Inoltre Gr Photo metterà a vostra completa disposizione l’intero materiale prodotto per realizzare il vostro reportage matrimoniale. Questo significa che vi verranno consegnati su un dvd tutti i file in risoluzione originale delle fotografie scattate durante il corso della giornata, per permettervi di riprodurle autonomamente per parenti ed amici!


Metodo di lavoro


Quello che lo Studio Gr Photo intende fare è essere una presenza professionale ‘sottile’ e non-invadente durante tutto il matrimonio, ma al contempo curiosa di tutto, anche degli aspetti più sfuggenti e indefiniti per catturarli con la sua macchina fotografica e renderveli sotto forma di ricordi indelebili.


Altri Servizi


Oltre ad effettuare il servizio fotografico, Studio Gr Photo, proveniendo dal mondo della moda e avvalendosi della collaborazione di svariati professionisti del settore, potrà occuparsi di tutti gli aspetti rigurardanti l'immagine del vostro matrimonio, dalle riprese video (anche aeree) passando per il make up e le acconciature. Così da offrire agli sposi un unico interlocutore per i vari aspetti organizzativi.


 Non ci sono recensioni