Giusidea
Giusidea

 Via Baracca 100, 20010 Ossona (MI)

 3497942316

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Giusidea Graphic & Event Designer è la soluzione ai vostri problemi se siete ancora in cerca delle partecipazioni per le vostre nozze. L'azienda, infatti, sarà a vostra completa disposizione per realizzare l'intera grafica nuziale, a partire dalle partecipazioni fino ad arrivare ai segnaposto, al tableau de mariage e ai libretti messa.

Articoli offerti

Giusidea Graphic & Event Designer vi potrà aiutare sia nel caso in cui abbiate un'idea ben precisa di come realizzare la vostra stationery, sia che siate completamente in alto mare. Giusy, la titolare dell'azienda, vi guiderà nella scelta della soluzione migliore per voi, captando la vostra personalità e il vostro stile.

Giusy vi fornirà poi preziosi consigli e butterà giù moltissime idee innovative, per rendere il vostro evento originale e davvero unico. Ad esempio, avete mai pensato di ideare un logo del vostro matrimonio? Magari partendo dalle vostre iniziali, oppure dal vostro fiore preferito? Con Giusy tutto questo e molto di più sarà possibile e facile da creare: inviti, save the date, menù, segnatavoli, segnaposti e tutto ciò che necessiterete per rendere il vostro matrimonio un evento da ricordare sarà pronto in un batter d'occhio.

 Non ci sono recensioni