Giovando Gioielli
Giovando Gioielli

 Corso Orbassano 222, 10137 Torino (TO)

 011353961  3395954454  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Giovando Gioielli è una storica gioielleria torinese che dal 1959 è un punto di riferimento per tutti i suoi clienti e sarà il luogo ideale per scegliere il simbolo del vostro grande amore. I nostri gioielli nascono da un'accurata selezione di gemme preziose che vengono incastonate su metalli pregiati.

Modelli offerti

La passione e la grande professionalità nel campo dell'oreficeria fanno sì che la famiglia Giovando sia un punto di riferimento per gli amanti di tutto il settore. Per voi sposi, Giovando Gioielli ha un ricco assortimento di fedi nuziali, in oro giallo, bianco, rosa o platino, da quelle dei grandi marchi alle sue creazioni artigianali.

La cortesia e la cordialità dei proprietari, unita all'ottima qualità dei prodotti trattati, vi consentiranno di trovare ciò che cercate per coronare il giorno più bello della vostra vita.

Inoltre, all'interno del laboratorio della gioielleria si realizzano riparazioni di gioielli e orologi preziosi, moderni o vintage. Ogni fede nuziale ha una garanzia a vita che ne garantisce la qualità.

Firme trattate

Per voi sposi, Giovando Gioielli ha un ricco assortimento di fedi nuziali Unoaerre, Chimento, LeoPizzo, Gemoro, Davite & Delucchi, iBamboli, Tous, Rebecca Gioielli, Aquaforte, Ti Sento, Zancan e le creazioni di Giovando Gioielli, Argenesi, Casa Reale, Tous, Rebecca Gioielli, Aquaforte e molte altre ancora.

 Non ci sono recensioni