Gioielleria Sanetti
Gioielleria Sanetti

 Via Cassia, 225, 01019 Vetralla (VT)

Opera anche nelle province: Roma

 0761482893  3345429000  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

La Gioielleria Sanetti nasce nel 1993 grazie all'amore e alla passione di Alessandro Sanetti. Questo esperto e professionale orafo ha iniziato la sua carriera dopo aver frequentato per tre anni una bottega scuola orafa che gli ha permesso di acquisire, con l'aiuto dei migliori orafi romani, tecnica e maestria.

Articoli offerti

Alessandro Sanetti si distingue per la sua voglia di imparare e per il suo costante desiderio di aggiornarsi, scoprire le nuove tecniche e offrire ai suoi clienti un prodotto unico e inimitabile. Il laboratorio dispone di moderne e sofisticate strumentazioni, ideali per la creazioni, riparazione e messa a nuovo dei gioielli.

Inoltre, dispone dei migliori macchinari per la classificazione delle pietre preziose, semi-preziose e delle perle. Il personale di quest'oreficeria è alquanto professionale e preparato; potrà infatti accontentare ogni tipo di esigenza, in modo da consigliarvi i migliori gioielli a disposizione. La Gioielleria Sanetti, inoltre, dispone anche di uno shop online per rispondere alle esigenze di un pubblico sempre più dinamico e tecnologico.

 Non ci sono recensioni