Gigi e Roby Live Music Show
Gigi e Roby Live Music Show

 Via dei vigneti 49.a, 39055 Laives (BZ)

Opera anche nelle province: Trento Verona Piacenza Vicenza Mantova Caserta Napoli Benevento Padova

 3383758929  3881922508

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Gigi e Roby Live Music Show è un duo musicale che vi offre una tipologia di intrattenimento musicale completo ed esclusivo per il vostro giorno più bello. Questo duo affiatato grazie alla sua pluriennale esperienza nel settore vi farà divertire e ballare per tutto il vostro ricevimento nuziale, proponendovi una scaletta che rispetterà il vostro gusto e le vostre esigenze.

Servizi offerti

Gigi e Roby Live Music Show vi offriranno l'intrattenimento musicale adatto a coprire tutto l'arco dell'evento di nozze, dalla cerimonia al ricevimento. Con Questo duo frizzante avrete la sicurezza di affidare uno degli elementi più importanti del matrimonio a dei professionisti del settore dotati di attrezzature professionali che cureranno in ogni minimo dettaglio la propria performance.

Repertorio

Il repertorio di Gigi e Roby Live Music Show è davvero molto vasto e sarà in grado di soddisfare le necessità di tutti gli sposi. Dai classici della canzone italiana alle hit internazionali, dalla musica revival alla disco passando per i tormentoni del momento, con Gigi e Roby avrete la sicurezza di scatenarvi insieme ai vostri cari fino al termine dei festeggiamenti.

 Non ci sono recensioni