GRAND HOTEL PAESTUM
GRAND HOTEL PAESTUM

 VIA LAURA 201, 84047 Capaccio (SA)

 0828851813  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Il giorno più bello merita di essere vissuto nella location più esclusiva, la nobiltà delle origini della Tenuta incontra la nobiltà di un Sentimento!

Se vuoi per il tuo evento un luogo che al fascino della Residenza d’Epoca unisca il comfort di un Hotel di lusso, se vuoi che tutto si svolga all’aperto, immersi nel fascino di un parco ricco di fiori, di fontane, di luci e di piante secolari, o se sogni un evento dinamico, itinerante, in cui momenti da vivere all’aperto si alternino a momenti da vivere nel comfort di elegantissime sale, se immagini il tuo grande giorno come una favola che nello svolgersi attraversa diversi luoghi incantati, se vuoi dare spazio alla fantasia ed assegnare ad ogni momento della tua festa uno scenario differente, tra fontane, piscine, sale, giardini esotici, guizzi d’acqua, giochi di luci, allora vieni a visitare i nostri spazi!

Crediamo nel fascino di certe atmosfere e vogliamo che il tuo giorno più bello sia veramente perfetto.

Vieni a trovarci! Saremo lieti di accompagnarti in un giro della struttura per far liberare la tua fantasia, in un alternarsi di suggestioni e di emozioni, e per costruire insieme a te il mosaico della tua favola. Saremo lieti di aiutarti ad immaginare la tua cerimonia, di mostrarti tutti gli angoli più suggestivi del grande complesso, perché al Grand Hotel Paestum ci sono mille modi di dire “Sì”:

 Non ci sono recensioni