GM WEDDING

 CORSO UMBERTO I, 80034 Marigliano (NA)

 3770843213

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Daremo vita alle vostre idee e realizzeremo partecipazioni, menù, porta confetti, scatoline per bomboniere, coni portariso e tutto ciò di cui averete bisogno per il vostro giorno più speciale.Se state cercando partecipazioni eleganti e creative, affidatevi a Gio Art, un negozio online dove potrete trovare una vasta gamma di prodotti totalmente personalizzabili a seconda delle vostre esigenze e dei vostri gusti personali.

Articoli offerti

Sia che desideriate partecipazioni classiche, sia che optiate per soluzioni più moderne e alternative, presso Gio Art troverete gli articoli che fanno al caso vostro.

Tutti gli oggetti potranno essere personalizzati a seconda delle vostre indicazioni, in modo da ottenere un prodotto esclusivo progettato ad hoc per voi.

Metodo di lavoro

Una volta che avrete scelto il formato e tutti i dettagli della vostra partecipazione, potrete richiedere la stampa di un modello di prova che potrete toccare con mano prima di confermare la versione definitiva, in modo da essere completamente sicuri e soddisfatti del risultato.

 Non ci sono recensioni