Franco Raineri Fotografo

 Via Gebbione a Mare 39/C, 89129 Reggio Calabria (RC)

Opera anche nelle province: Bari Bergamo Bologna Cagliari Como Firenze Milano Palermo Venezia Roma Genova Lucca Napoli Pavia

 0965590568  3409094996  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

La mia fotografia è quello che sono.

Raccontare per immagini è sempre stato il mio istinto e la mia passione, contrassegnata da una continua e costante ricerca della “unicità”. Amo il potere evocativo e comunicativo della fotografia e le vivide sensazioni che può suscitare. Spontaneità, eleganza, semplicità sono gli elementi che caratterizzano il mio stile. Immortalare ogni attimo del vostro matrimonio, dare vita a scatti non convenzionali, con un approccio discreto e non invadente è forse l’espressione migliore della mia passione perché sublima le vostre emozioni al mio modo di sentire. Un modo di lavorare che mi consente di scattare fotografie spontanee e naturali.

Mi piace immaginarmi come un narratore che ad ogni singolo scatto riesce a catturare un po’ di storia, un universo intero, dove la naturalezza, i momenti semplici e veri prediligono. Cogliere ogni piccola sfaccettatura per realizzare grandi immagini è il mio obiettivo, per raccontare con semplicità una intima visione di luci, di colori ed emozioni di un giorno così importante.

 Non ci sono recensioni