Franco Merlo
Franco Merlo

 20121 Milano (MI)

Opera anche nelle province: Bergamo Brescia Como Cremona Lecco Mantova Monza e della Brianza Pavia Sondrio Varese Torino Piacenza Genova Savona Imperia La Spezia Valle d'Aosta Cuneo Novara

 3288617678  3288617678  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Non volete il solito matrimonio pizzoso? Le solite cose in chiesa... Al ristorante quel tipo non smette mai di suonare? Al ristorante tanto divertimento e solo se è gradito questo quello che Francolive puo proporvi: Il genere musicale che volete Voi, Baby Dance e giochi per bambini, Scherzi e giochi per tutti, Seconda strumentazione se l'aperitivo è all'aperto, Scenografia curata con luci ed effetti scenici, Animazione per balli di gruppo, Animazione Caraibico

Francolive offre il suo talento musicale durante il vostro ricevimento al ristorante nella location da voi scelta per il banchetto con anche l'ausilio di luci ed effetti scenografici.

Francolive sarà a vostra disposizione allietandovi con musica, giochi e scherzi per tutti al banchetto e all'animazione dei balli finali. Il suo è un repertorio vario, in grado di spaziare fra i generi più diversi, dal pianobar al liscio, dai caraibici fino ai balli di gruppo, riuscendo a coinvolgere tutti i vostri ospiti.

Francolive è solito operare in tutto il nord italia, ma si rende disponibile a trasferte su tutto il territorio nazionale e limitrofo previo colloquio con voi sposi. Sempre su richiesta, Francolive sarà in grado di offrire più postazioni musicali.

 Non ci sono recensioni