Francesco Restuccia Fotografo

 Corso Garibaldi, 89025 Rosarno (RC)

Opera anche nelle province: Catanzaro Cosenza Vibo Valentia Messina Catania

 3483861500  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Un maestro esperto dell'immagine con uno stile unico, elegante e raffinato, ma anche leggero, innovativo e spontaneo. Immagini che raccontano emozioni vere consegnandole al tempo e alla memoria.Il racconto delle vostre emozioni attraverso la luce. Francesco Restuccia e il suo staff vi accompagneranno in questo racconto prendendosi cura di ogni momento e di tutti i dettagli. Ogni matrimonio avrà il suo racconto unico e speciale come unica e speciale è ogni coppia di sposi. Nessun elemento resterà inosservato, ogni singolo momento potrà essere rivissuto anche a distanza di anni attraverso le fotografie di Restuccia Francesco Fotografo.

Esperienza

Una realtà nota nel mondo della fotografia e del video da oltre vent'anni. Il suo staff nel corso del tempo si è specializzato nel settore wedding e partecipa assiduamente a corsi di aggiornamento, in alcuni dei quali Francesco Restuccia è stato anche formatore. L'esperienza, lo stile, l'eleganza a servizio dell'innovazione, della creatività e del futuro. Come un artigiano che cura ogni dettaglio, utilizza e calibra gli elementi su ogni singolo suo prodotto e per ogni suo singolo cliente, così l'esperienza di Francesco Restuccia Fotografo con le sue foto " cuce " su ogni matrimonio l'abito su misura che lascerà un'impronta nel tempo. Le immagini fotografiche e video uniche, eleganti, raffinate e d'atmosfera che raccontano l'essenza delle persone, dei dettagli e della location scelta. Un servizio fotografico esperenziale in cui gli sposi rivivranno semplicemente se stessi.

Metodo di lavoro

L'importanza della relazione con gli sposi è la chiave del metodo di lavoro di Francesco Restuccia Fotografo: l'ascolto sin dal primo incontro, la scoperta e la cura dei loro sogni e delle loro visioni, attenzione nei fotogrammi e nelle riprese di istanti unici e irripetibili, osservazione discreta dei dettagli, delle emozioni sia degli sposi che dei loro familiari e amici, cogliendo nelle immagini le espressioni più naturali e spontanee di ciascuno.

La discrezione, l'eleganza ma anche la gioia, il coinvolgimento e l'allegria contraddistinguono il metodo di lavoro di Francesco Restuccia Fotografo, in una coinvolgente combinazione di foto spontanee, reportage e foto che raccontano la personalità degli sposi in location ogni volta diverse con luci, colori, atmosfere in sintonia con la bellezza di un evento speciale quale è il matrimonio.

Affidarsi a Francesco Restuccia Fotografo significa scrivere " la propria storia " con la luce, avere nel tempo ricordi non solo delle persone, dei luoghi, ma dei dettagli, dei pensieri e dell'anima di tutto.

Servizi offerti

Nei servizi offerti : il rispetto dell'unicità di ogni evento, puntualità e garanzia di un servizio ineccepibile, realizzato con passione e creatività, eleganza e discrezione. Possibilità di scelta dei diversi servizi in ogni fase dell'esperienza fotografica, compresa la scelta dell'album. Oltre al servizio fotografico e video, lo staff di Francesco Restuccia Fotografo realizza riprese aeree, book fotografici personalizzati, prewedding, trailer e photobooth. Lo staff svolge la propria attività anche al di fuori del territorio regionale calabrese e collabora con altre realtà anche a livello internazionale.


 Non ci sono recensioni