Flàshati Photobooth
Flàshati Photobooth

 Piazza Armando Diaz, 27, 95031 Adrano (CT)

Opera anche nelle province: Varese Milano Asti Biella Caserta Matera Napoli Lecce Bari Enna Sondrio Siracusa Trapani Salerno Messina Reggio Calabria

 095 7697761  320 083 3873  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Il fascino senza tempo della stampa su pellicola che incontra la moda del selfie renderà il vostro matrimonio più unico e indimenticabile di quanto avreste mai potuto immaginare!

Flàshati Photobooth è perfetto per tutti gli sposi che desiderano dare un tocco assolutamente originale e creativo al proprio matrimoniopermettendo agli invitati di portare a casa un pizzico del divertimento del loro giorno speciale.

Scordatevi i soliti selfie e i photobooth fai da te, Flàshati Photobooth è la cabina fotografica dal design intelligente e alla moda, che vi permette di scattare, stampare e condividere in tempo reale le vostre foto, personalizzandole con layout contenenti il vostro nome, immagini e, se lo vorrete, un messaggio speciale per i vostri ospiti.

Il noleggio del photobooth per il vostro matrimonio include:

· Foto ad alta risoluzione;

· Stampe illimitate per tutta la durata del servizio;

· Personalizzazione layout grafico con immagini, nome degli sposi, data e un messaggio dedicato agli ospiti;

· Consegna foto digitali post evento;

· Condivisione foto online;

· Trasporto totem;

· Assistenza in loco;

· Props e accessori(baffetti, parrucche, occhialoni ecc.).

Flàshati ha la sua sede centrale in provincia di Catania ed effettua noleggi in tutta Italia, Francia, Belgio e Lussemburgo, grazie alla sua rete di affiliati in continua espansione.

Con flàshati photobooth il vostro evento si colora di allegria!


 Non ci sono recensioni