Flower's Heart
Flower's Heart

 Viale Madonna dei Fiori 66, 12042 Bra (CN)

Opera anche nelle province: Torino

 3341486633  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni
WEDDING PLANNING L'offerta si articola toccando ogni aspetto dell'organizzazione della vostra giornata speciale. Un team coordinato di professionisti si prenderà cura di ogni vostra esigenza: - allestimenti floreali - scelta degli abiti per voi e per gli altri partecipanti - make-up e coiffeur - ristorante o servizio catering - scelta bomboniere - lista nozze - auto degli sposi - progetto grafico di inviti, segnaposti, gadgets - dettagli personalizzati di qualsiasi tipo A voi non resta che esprimere i vostri desideri!
ALTERNATIVE PLANNING Lo stesso tipo di offerta viene estesa a qualsiasi altro momento vogliate celebrare o sottolineare: - compleanni - anniversari - feste di convivenza - feste per divorzi e separazioni - inaugurazioni
GRAFICA F.H. vi offre il supporto di uno studio grafico che si occupa dello styling personalizzato del vostro evento curando la progettazione di brochures, inviti, biglietti, packaging e gadgets in ogni dettaglio.
GREEN FORNITURE F.H. studia soluzioni di arredamento verde personalizzate e innovative per interni ed esterni, con accessori e piante fresche o finte.
OGGETTISTICA

Presso il punto vendita F.H. potrete trovare una vasta scelta di oggettistica e idee regalo, caratterizzata da un design esclusivo poiché creato appositamente per voi.

 Non ci sono recensioni