Fiori e stelle
Fiori e stelle

 Via chiantigiana, 50023 Impruneta (FI)

Opera anche nelle province: Siena Arezzo Grosseto Lucca Livorno

 3280928058  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni


FIORI E STELLE

Sono floriterapeuta e mi diverto a guardare cosa ci dicono le stelle sulla mappa della nostra vita (carta del cielo). Ho una pagina facebook dal titolo fioridibachfirenze dove appunto pensieri, consigli e informazioni sui fiori e sulle stelle.

E quindi? (vi chiederete) Dove vuole puntare? (alle stelle sarebbe troppo banale come risposta)

Mi piacerebbe offrire i miei "alternativi" servizi per intrattenere gli ospiti durante i momenti di attesa degli sposi, in quella lunga fase in cui gli sposi vanno a fare le fatidiche foto e gli ospiti si aggirno un po' spaesati, alla ricerca di un punto in cui rilassarsi, ma non addormentarsi, prima di comiciare la festa.

Già immagino la scena ... un banchetto pieno di fiori, magari in quell'angolo del giardino particolare che "si vede, ma non si sente", dove chiunque degli ospiti voglia, dalla zia curiosa, alla nonna incredula, alla cugina che vuole conoscere di più di se o quei due amici, che avete fatto conoscere la scorsa estate e che stanno ancora annusandosi per capire se davvero sono fatti l'uno per l'altra, potranno chiedere un parere sulla loro sinastria di coppia. Sarà originale e divertente, dal latino divergere, andare verso nuove direzioni!

Offro agli sposi un servizio simpatico, intrigante e di scoperta di se, per intrattenere i loro ospiti cercando di scoprire chi sono, quali sono le loro passioni sopite e i loro talenti nascosti.

Propongo un pacchetto diverso per ogni esigenza del cliente:

- Potrei fare delle letture delle carte astrali e consigliare miscele di Fiori di Bach personalizzate.

Tutto a discrezione del cliente, nel rispetto della privacy;

- potrei portare con me le boccettine preconfezionate in cui aggiungere le goccine dei fiori che ritengo in risonanza con chi si presta "al gioco";

- potrei fare solo la lettura e consigliare una miscela da comprare in erboristeria;

- potrei provare a fare delle sinastrie di coppia, cioè trovare i punti in comune tra due persone per verificare la loro compatibilità.

Insomma chi più ne ha più ne metta, chiedetemi e vi risponderò.

Il mio intento è quello di far conoscere queste discipline, proponendole in maniera seria, ma leggera per intrattenere gli ospiti nei momenti di tranquillità in cui vorranno rilassarsi in un angolo di giardino o in una zona in vista, ma nello stesso tempo più appartata, creando un angolo speciale con un banco per le consultazioni, che potrebbe essere allestito dagli sposi a loro piacimento.

Io porterò con me il pc per guardare le carte astrologiche e le boccettine dei fiori di Bach se serve prepararle sul posto e magari, un diffusore di aromi e fiori per armonizzare l'ambiente.

Questa proposta è originale, olistica, salutare, emozionale, simpatica e incuriosisce anche i più scettici, anche solo per gioco. Ci stai? Io sono pronta per portare un tocco di magia nella vs festa.

Non esitate a contattarmi per qualsiasi domanda.

Vivo a Firenze, ma sono disposta a spostarmi con rimborso spese.

 Non ci sono recensioni